Trasferta insidiosa per la Reggina, che vuol trovare continuità nei risultati vincendo a Modena, dopo i tre punti ottenuti contro il Piacenza.
Novellino cambierà poco o nulla della formazione che ha avuto la meglio sugli emiliani.L'unico dubbio potrebbe riguardare il reinserimento di Volpi a centrocampo, ma difficilmente verrà negata una maglia da titolare a Carmona e Morosini, autori di un'ottima partita lunedì scorso. Va anche detto che la probabile inferiorità numerica a centrocampo (gli avversari giocano a 5) risulterebbe comunque essere meglio contrastabile con due mediani dinamici come il cileno e l'ex under 21, tutti pensieri che in queste ore sono nella testa del tecnico amaranto.
Confermatissimi Missiroli e Pagano sugli esterni.Il Modena recupera Bruno e Catellani, ma non Pinardi e Bianco. L'assenza di quest'ultimo costringe il tecnico modenese Apolloni ad una piccola variante tattica: Giampà si sposta tra i tre mediani e sulla corsia di destra troverà spazio il laterale Ricchi.

Lo squalificato Perna sarà rimpiazzato da Gozzi.

Formazioni

MODENA (3-5-2): Narciso; Rickler, Diagouraga, Gozzi; Ricchi, Giampà, Luisi, Troiano, Tamburini; Bruno, Catellani. All.Apollloni

REGGINA (4-4-2): Cassano; Buscè, Valdez, Santos, Rizzato; Missiroli, Carmona, Morosini, Pagano; Bonazzoli, Cacia. All. Novellino

da strill.it