PRESENTAZIONE 3° GIORNATA

Si svolgerà domenica la terza giornata del campionato di promozione girone A, analizziamo brevemente le singole partite.

Belvedere-R.Nicastro:
Nettamente favorito il Real Nicastro che grazie al calendario cerca la seconda vittoria esterna stagionale, dopo la Paolana ora c’è il Belvedere. Con una vittoria il Real Nicastro si piazzerebbe nelle parti alte della classifica; per il Belvedere l’obiettivo è togliere quel 0 in classifica.
Percentuali: 1 15% X 35% 2 50%

Fuscaldo-Mirto Crosia:
Fuscaldo leggermente favorito, dopo i 2 pareggi l’ultimo in caso del Cetraro i tirrenici cercheranno la prima vittoria stagionale, per il Mirto Crosia l’obiettivo è uscire con un risultato positivo dallo “Zicarelli”.
Percentuali: 1 40% X 40% 2 20%

Promosport-Paolana:
Con una Paolana ancora con problemi societari e in ritardo di condizione, ghiotta l’occasione per la Promosport per portarsi a 7 punti in classifica, il fattore campo potrebbe incidere ulteriormente su una partita già scontata sulla carta.
Percentuali: 1 80% X 15% 2 5 %

San Lucido- Tortora:
Il San Lucido dopo la vittoria per 3-0 sul campo della corazzata Luzzese attende conferme contro un Tortora che ha liquidato con identico punteggio il Belvedere nell’ultima giornata. Gara equilibrata leggermente favorito il San Lucido ma solo per il fattore campo.
Percentuali: 1 45% X 35% 2 30%

S.Marco-Luzzese
Squadre ridimensionate dall’ultima giornata di campionato, Luzzese grande favorita sulla carta incassa un secco 3-0 in casa, mentre il S.Mauro perde a Sersale con il punteggio di 3-1. Per noi la favorita resta la Luzzese.
Percentuali: 1 30% X 30% 2 40%

Sersale-Real Sersale:
Grandissimo match in quel di Sersale, con due squadre fortissime che mirano al salto di qualità, sicuramente una grande giornata di sport per gli spettatori. Leggermente favorito il Real che già guida la classifica a punteggio pieno.
Percentuali: 1 30% X 30% 2 40%

Tiriolo M.- Cetraro
Il Cetraro dopo il primo punto stagionale ottenuto pareggiando in casa con il Fuscaldo, fa visita al Tiriolo che cercherà di sfruttare il fattore campo per portarsi a 6 punti.
Percentuali: 1 50% X 25% 2 25%

Torretta-S.Mauro
Il Torretta senza il suo allenatore Prantera squalificato fino al 14/10 e Nigro squalifiato per una giornata, cercherà il 3 successo consecutivo per continuare la marcia verso l’Eccellenza, il S.Mauro proverà a fare risultato ma l’impegno è difficile.
Percentuali: 1 60% X 30% 2 10%