In una lunga intervista rilasciata al quotidiano Calabria Ora, il presidente Foti ha provato ad analizzare l’attuale momento vissuto dalla “sua” Reggina: “In questo avvio di stagione non mi soddisfa nulla di quello che vedo – ha affermato il numero uno amaranto. Ho bisogno di parlare con Novellino per capire cosa c’è che non va, perché non è possibile continuare a commettere simili errori. Sentirò le sue considerazioni e ascolterò i motivi che ci hanno portato a questa situazione. Per il momento mi sento di fare una sola considerazione: la squadra è stata costruita secondo i dettami del mister, i giocatori sono di suo gradimento, cosa c’è che non va allora? Io non riesco proprio a capirlo. Mi limito a commentare quello che vedo. E non mi piace nulla”.
E a chi gli chiede se la posizione di Walter Novellino è a rischio, risponde: “E’ la Reggina che rischia in questo momento”.
Insomma, la sensazione è che si andrà avanti ancora con Novellino a patto che lunedì prossimo si riesca a battere il Piacenza al Granillo nel posticipo della settima giornata di campionato.