L'Isola CR riposa in campo e corre forte sul mercato
L'Isola CR riposa in campo e corre forte sul mercato

Tris di colpi per l’Isola CR

 

Welcome Masciari:

Si infoltisce ancora il parco under a disposizione di mister Saverio Gregorace, stavolta riguarda un nuovo classe 2005.

Michele Masciari, attaccante capace di coprire tutto il reparto offensivo è a disposizione già da qualche settimana.

Scuola Catanzaro, nella sua breve carriera ha indossato anche le maglie di Sporting Catanzaro e Vibonese.

 

Welcome Arenoso:

In una difesa già forte si aggiunge un pezzo da 90 che va a completare il reparto arretrato ma anche la corsia di sinistra.

Federico Arenoso La Torre è ufficialmente un calciatore giallorosso, difensore centrale mancino, all'occorrenza tornante di sinistra. Abile anche in fase offensiva può essere l'arma in più a disposizione di mister Gregorace.

Argentino con passaporto italiano è cresciuto nei settori giovanili più importanti del suo paese: Velez, Boca Junior e River Plate, con quest'ultima ha firmato anche un contratto da professionista per poi trasferirsi nella massima divisione brasiliana indossando la maglia del Club Esporte Vitoria. Nel 2019 arriva e si stabilizza in Sicilia dove ha iniziato la sua carriera con il Stintino, in Promozione, poi città di Viagrande, Santangiolese e Castelbuono dove negli ultimi due anni è stato tra i migliori difensori del campionato di Eccellenza. Nel frattempo altre due brevi esperienze nella terza divisione argentina.

 

Welcome Leone:

 

Sarà il più il giovane del gruppo della prima squadra, si allenerà agli ordini di mister Cava e al fianco di Mercuri e Ibanez per apprendere e migliorare le sue doti tra i pali.

Francesco Leone, classe 2008 cresciuto della Polisportiva Juventus Club, è un calciatore giallorosso e ricoprirà il ruolo di terzo portiere.

Si ringrazia l'Asd Mesoraca per la collaborazione.