Promozione e Prima Categoria continuano a regalare notizie di mercato
Promozione e Prima Categoria continuano a regalare notizie di mercato

Cotronei (Promozione)
Siamo felici di dare il benvenuto a Antonio Giancotti, nuovo centrocampista classe 2004! 
Cresciuto nel prestigioso settore giovanile del Crotone, Antonio ha continuato a farsi notare grazie alle sue qualità tecniche e visione di gioco. Dopo un’importante esperienza con il Canicattì ASD, squadra militante nel Campionato di Serie D – Girone I, ha recentemente indossato la maglia dell’FC Matera, da cui è appena arrivato per rafforzare il nostro centrocampo.
Siamo entusiasti di vederlo in azione con la nostra maglia e sicuri che darà un grande contributo alla squadra. 

 

BENVENUTO, DARIO PUGLIESE!
Siamo lieti di annunciare l’arrivo di Dario Pugliese, portiere classe 2000!
Con un’importante esperienza alle spalle nella squadra del Cutro, Dario si unisce a noi per dare solidità e sicurezza al reparto difensivo. Le sue capacità e la sua esperienza saranno fondamentali per raggiungere i nostri obiettivi in questa stagione.
Non vediamo l’ora di vederlo all’opera tra i pali e siamo sicuri che il suo contributo sarà prezioso!
 

BENVENUTO, BRUNO MORABITO! 
Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo portiere, Bruno Morabito, classe 2007! 
Originario di San Giovanni in Fiore, Bruno si è formato nella squadra di calcio a 5 Città di Fiore, dimostrando fin da subito doti eccezionali tra i pali. Con grande determinazione e voglia di crescere, si unisce ora alla nostra squadra pronto a difendere i nostri colori e dare il massimo in ogni partita.
Siamo certi che il suo talento e impegno saranno una risorsa preziosa per la squadra. 

Promosport (Prima Categoria)
 Andrea Mercurio confermato alla Promosport! 
Siamo lieti di annunciare la conferma di Andrea Mercurio, talentuosa ala offensiva, che continuerà a vestire i colori della Promosport per la prossima stagione!
Andrea ha iniziato la sua formazione calcistica nel settore giovanile del Catanzaro, dove ha militato fino all'ultimo anno di Berretti. Successivamente, si è unito alla Promosport in Promozione, contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato. L'anno seguente, ha proseguito con noi in Eccellenza, raggiungendo la finale di Coppa Italia e vincendo i play-off.
Nella stagione passata, Andrea ha giocato con lo Sporting Catanzaro Lido in Promozione per metà stagione, per poi fare ritorno alla Promosport, dove ha continuato a dimostrare il suo valore fino ad oggi.
 Le dichiarazioni di Andrea Mercurio:
"La riconferma alla Promosport significa tanto perché per me equivale a far parte di una famiglia.
Cercheremo di arrivare più in alto possibile in classifica, l'obiettivo è sicuramente quello di fare un campionato da protagonisti. Il mio obiettivo personale è quello di dare il maggior contributo possibile e insieme alla squadra, di migliorare giorno dopo giorno. 
Qui ho vissuto momenti indimenticabili, come la vittoria del campionato di promozione e la vittoria dei play off di eccellenza. Spero si possa riportare la Promosport in categorie che la competono, come nelle scorse stagioni.
Siamo entusiasti di avere ancora Andrea con noi e siamo certi che continuerà a dare un grande contributo alla squadra. In bocca al lupo per la nuova stagione, Andrea!

A Roccella sbarca il portiere classe 02 Medina, con esperienze in Italia in Sardegna.