Eccellenza e Promozione si regalano ancora colpi
Eccellenza e Promozione si regalano ancora colpi

Isola CR (Eccellenza)

Nato in Canada da papà libico e mamma calabrese originaria di San Giovanni in Fiore, Amadeo Chamoun torna nella sua terra d'origine con l'obiettivo di lasciare il segno nel mondo del calcio. Classe 2006, Chamoun è un esterno dalle grandi qualità, dotato di velocità e duttilità in campo.

Dopo un lungo periodo di allenamenti con la squadra, superate le ultime formalità burocratiche, già da questa domenica, sarà a disposizione di mister Gregorace, determinato a dare il massimo per i colori giallorossi

Promozione:

Mesoraca:

L’ASD Mesoraca Calcio è lieta di annunciare ufficialmente Francesco Greco!

Mezzala sinistra/esterno, classe 2006, Francesco ha un curriculum di grande rilievo nonostante la giovane età. Cresciuto nel settore giovanile dell'FC Crotone, ha disputato ben quattro campionati nazionali, distinguendosi per goal e assist, tanto da piazzarsi tra i migliori in queste classifiche per due stagioni.

Nel gennaio scorso, Greco si è trasferito alla Vibonese in Serie D, dove si allenava con la prima squadra pur giocando con la Juniores nazionale. A Crotone, inoltre, ha avuto l'onore di essere il capitano per due anni consecutivi.

Con queste credenziali, siamo certi che Francesco farà la differenza anche al Mesoraca!

Benvenuto Francesco!

 

San Nicola Chiaravalle:

Conrado Buzzi ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile in Argentina, giocando per il Colón de Santa Fe in Serie A. Dopo aver militato nella Primavera, ha esordito come professionista con il Sportivo Belgrano in Serie C Argentina.

In seguito, si è trasferito in Italia, dove ha giocato a Scanzano in Promozione. Dopo, un breve periodo di tre mesi a Locri in Serie D, ha avuto l’opportunità di giocare in Serie A nel Club Andorra, continuando così la sua carriera calcistica all’estero. Conrado decide così di ritornare in Italia e di approdare nel nostro club, noi diamo il benvenuto e gli auguriamo buon lavoro!

 

Mariano Lionel Escudero Suárez, nato nel 1999 in Argentina, ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile di club prestigiosi come River Plate, Banfield e Lanús.

Ha fatto il suo debutto nella prima squadra con il Talleres RDE, che milita in Serie B. Ha rappresentato l’Argentina con l’Under 15; ed è stato protagonista nel campionato di eccellenza con la società laziale Arce. Successivamente, ha avuto un ruolo chiave nella vittoria del campionato di promozione con la squadra lombarda club Sondrio.

Buon lavoro Mariano!