Locri. Esonerato Scorrano. Cozza il nuovo mister. Le prime dichiarazioni (video)
Locri. Esonerato Scorrano. Cozza il nuovo mister. Le prime dichiarazioni (video)

08/10/2024 16.53

Alla fine ci avevamo visto giusto "annunciando" l'arrivo di Cozza a Locri che è stato ratificato in conferenza stampa dal DG Antonio Pipicella. Qui potrete riascoltare, attraverso la pagina di Radio Venere, l'integrale della conferenza stampa tenuta dal presidente del Locri, Cesare Polifroni e dal DG Pipicella, di seguito il video delle prime dichiarazioni, in amaranto, di Francesco Cozza.

 

08/10/2024 12:35

In questi momenti un nome che emerge è anche quello di Ciccio Cozza.

08/10/2024 12:10

Ecco la nota ufficiale:

L'AC Locri 1909 comunica di aver sollevato dall'incarico il Sig. Umberto Scorrano, tecnico della Prima Squadra.

La decisione, maturata a seguito di una profonda riflessione da parte della società, è stata presa nell’interesse di intraprendere un nuovo percorso sportivo.
La società desidera ringraziare il signor Scorrano.
A Umberto Scorrano va il nostro più sincero augurio di successo e soddisfazione per il prosieguo della sua carriera calcistica.
La società si impegnerà ora nella ricerca di una nuova guida tecnica per continuare il percorso di crescita e ambizione che contraddistingue il progetto dell’A.C. Locri 1909.
 
Sin qui il comunicato, pomeriggio alle 15.00 è prevista una conferenza stampa dove potrebbe essere annunciato il sostituto. Nelle scorse settimane rumors di piazza hanno fatto emergere nomi quali Ivan Franceschini e Leonardo Vanzetto (legato comunque la Catania), ma appunto è tutto da riscontrare al pari dell'ipotesi Mancini.