Il nuovo colpo del Mesoraca è una anticipazione a segno da parte nostra! Anche per il Cassano un portiere
Il nuovo colpo del Mesoraca è una anticipazione a segno da parte nostra! Anche per il Cassano un portiere

Qui lo avevamo anticipato, ora è ufficiale l'approdo di Parrottino al Mesoraca:

L’ASD Mesoraca Calcio è lieta di annunciare ufficialmente Paolo Parrotino! 
Portiere esperto, classe 1986, Paolo vanta una carriera straordinaria nei campionati dilettantistici. Partendo dalla terza categoria a soli 14 anni, ha vinto diversi campionati, scalando tutte le categorie fino alla Promozione. Conosciuto come "il pararigori" con ben 45 rigori parati, Parrotino ha indossato per la maggior parte degli anni la maglia del Sersale in Eccellenza.
Nel 2020, con il Sersale, ha vinto il mini torneo di Eccellenza post Covid, raggiungendo la finale per salire in Serie D, persa contro il Sambiase. Paolo ha legato il suo nome a quello del Sersale, dove ha giocato dal 2008 al 2014, e poi dal 2017 fino allo scorso anno, con una parentesi al Real Catanzaro.
Ora è pronto a difendere i pali del Mesoraca e a portare la sua esperienza in campo.
Benvenuto Paolo!
 
Cassano:
Altro rinforzo per il Cassano Sybaris: arriva il promettente portiere Antonio Aprile
Il Cassano Sybaris è lieto di annunciare un nuovo, importante acquisto che arricchirà ulteriormente la rosa per la stagione in corso. 
Si tratta di Antonio Aprile, estremo difensore castrovillarese che arricchirà il pacchetto under della squadra.  Antonio Aprile
 Cresciuto nel settore giovanile del Castrovillari Calcio dove lo scorso anno ha anche esordito nel campionato di serie D.
Fortemente voluto dalla società che, nonostante la sua giovanissima età, ha già acquisito una notevole esperienza tra i pali.
Antonio sarà pedina fondamentale per sfruttare la regola degli under messi in campo da mister Pugliese.