Promozione. Mercato da tre piazze
Promozione. Mercato da tre piazze

Val Gallico:

L’Asd Val Gallico Calcio rende noto il tesseramento dei calciatori Santo Pellegrino e Giuseppe Utano. Entrambi, nella scorsa gara contro il Melito, hanno preso parte alla lista convocati (Utano è subentrato propiziando la rete del raddoppio).

Pellegrino, attaccante classe 1994, è cresciuto nella APD Gallicese, esordendo peraltro giovanissimo anche in Eccellenza. Quindi il passaggio all’Hinterreggio dove disputa Juniores ed arrivando anche alla Serie D. Indossa in seguito le maglie di Villa San Giuseppe, Aurora, Gallico Catona, Archi, Pro Pellaro e Bagnarese. Esperienza, fisicità e fiuto del gol fanno tra le sue migliori caratteristiche.

Utano, dopo aver mosso i primi passi nella Academy Reggio, è passato al Bocale, disputando i campionati Allievi Èlite e Juniores con qualche apparizione anche in Eccellenza con la prima squadra. Giovane di prospettiva che ha già fatto intravedere l’ottimo potenziale.

Novità, infine, anche nello staff tecnico, con il prof. Simone Polito che già da qualche settimana cura la preparazione atletica della squadra. Subentra di fatto ad Andrea Siclari che per motivi lavorativi si è trasferito a Lecco ed a lui, da parte di tutto l’entourage Val Gallico, vanno i migliori auguri per il suo futuro professionale, ringraziandolo per quanto fatto.

Area Comunicazione Val Gallico Calcio.

 

Sersale:

La società ASD Sersale Calcio 1975 comunica che per la stagione 2024/25 faranno parte del parco Under della prima squadra i ragazzi:

- Billy Boone

- Federico Sanchez

 

 

San Nicola Chiaravalle:

 

Mancava ancora, ma si trattava di una pura formalità: Lorenzo Cosentino, di ruolo attaccante, indosserà la maglia del San Nicola-Chiaravalle anche nella stagione 2024-2025. Una scelta di cuore, quella di Lorenzo, di continuare a militare nel nostro club; una scelta, quella della dirigenza, che non ha avuto alcun dubbio nel rinnovare la fiducia a un ragazzo dal cuore d’oro, volenteroso e sempre pronto a mettersi in gioco per il bene della squadra.

Fieri di averti con noi, Lorenzo!