Quanti colpi dalla Prima Categoria!
Quanti colpi dalla Prima Categoria!

Città di Siderno:

Marco Panajia:

Classe 1992, Cresciuto nel settore giovanile del Cspr, ha una grande esperienza avendo militato in tantissime squadre dell Locride: Bovalinese, Roccella, Bianco, Stignano, Monasterace, Caulonia, Guardavalle e Bivongi Pazzano.
Attaccante con un grande senso del gol ha sin da subito fatto capire la sua voglia di fare bene, considerato un acquisto di categoria superiore, va ad arricchire il fronte d’attacco biancoazzurro.
Un tassello fondamentale per l’attacco che completa il reparto in vista della nuova stagione.

 

Bovese:


Larizza Francesco - provienente dal Melito Promozione
Thomas De Stefano - proveniente dal
Campionato Argentino
Mauro Juarez - proveniente dal Campionato Argentino
Arnold Leka - proveniente dal Melito
Andrea Milano - proveniente dal palizzi 
Alessio Bellantoni - proveniente Pro Pellaro Promozione
Dame sembene - proveniente dalla Serie D Lazio
Sottilotta Marco - 
Domenico Francone - proveniente dal Palizzi
Antonino Zumbo - proveniente dal Palizzi
Hardship Sharp - proveniente dalla Promozione Sicilia
Franscesco Rodà - proveniente Giovanili Calcistica Spinella
Domenico Nucera - proveniente Giovanili Melito
Pasquale Principato - proveniente dal Melito

Una campagna rafforzativa importante quella dei biancoazzurri per la stagione 2024/2025. Notti insonni e lavoro mirato da parte del Direttore Sportivo Pasquale Nucera , che è riuscito in due mesi a costruire una rosa competitiva per il prossimo Campionato di prima categoria . Molti sono stati i contatti con squadre e procuratori di categorie superiori per provare a chiudere dei colpi mirati per la
crescita della squadra .
Oltre il Campo il Ds Nucera si è prodigato nella rafforzare l’assetto diringeziale con l’ingresso di circa 10 dirigenti nuovi . L’umore in questo momento è alto nella piazza , la squadra di Mister Ciccio Api si allena con grande passione e sacrificio in attesa del debutto casalingo in Campionato di Domenica 29 alle ore 15.30 contro la Città di Siderno . Il Ds Nucera chiama a raccolta tutti i tifosi della Bovese per la prima uscita : Ho costruito una squadra con tradizione , ambizione e passione per gli sportivi Bovesi .ù

Promosport:

 Davide Tarzia confermato alla Promosport! 
Siamo felici di annunciare la conferma di Davide Tarzia, esperto difensore, che continuerà a vestire i colori della Promosport per la prossima stagione. Davide vanta una lunga e solida carriera, caratterizzata da esperienze importanti che lo hanno formato come uno dei pilastri della difesa.
Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, ha giocato in Serie D con la stessa Vigor, in Eccellenza con il Sambiase e in Promozione con squadre come Nicastro, San Fili e Maida. Ha inoltre militato in Prima Categoria con diverse squadre, tra cui Curinga, Filadelfia, San Pietro a Maida, Maida, Borgia, Nicastro e Promosport, sempre distinguendosi per il suo impegno e la sua determinazione.
Davide rappresenta un elemento di esperienza e solidità per la nostra squadra, e siamo entusiasti di averlo con noi anche quest'anno!
 Le dichiarazioni di Davide Tarzia:
"Che atmosfera si respira? L’ atmosfera è indubbiamente molto buona, ci conosciamo tutti da un po' e abbiamo creato un gruppo molto affiatato. L' obiettivo è di divertirci e fare un bel campionato, togliendoci più soddisfazioni possibili.
Le motivazioni che mi hanno spinto a restare? Sicuramente il fatto di ritrovare quasi tutti i miei vecchi compagni e lo staff tecnico nonché una società molto organizzata.
Spero di trasmettere la voglia di non mollare mai, di lottare su ogni pallone, di sudare la maglietta come si suol dire. Voglio trasmettere la cultura del lavoro e la serietà in quello che si fa' "
In bocca al lupo, Davide! Siamo sicuri che il tuo contributo sarà fondamentale per la nostra stagione!
 
Achille Russo confermato alla Promosport! 
Siamo lieti di annunciare la conferma di Achille Russo, esterno d'attacco classe 1998, che continuerà a far parte della nostra squadra anche per questa stagione. Achille ha alle spalle una carriera che lo ha visto vestire le maglie di squadre importanti come la Vigor, il Sambiase e il Borgia. Lo scorso anno ha iniziato la stagione al Maida, per poi unirsi a gennaio alla Promosport, con la quale ha deciso di proseguire il suo cammino anche quest'anno.
 Le dichiarazioni di Achille Russo:
“La scelta di continuare con la Promosport, è stata una scelta facile, qui è come far parte di una famiglia dallo spogliatoio al mister, dirigenza e magazzinieri che non ci hanno mai fatto mancare nulla.
Non ho obiettivi particolari se non quello in primis di divertirmi insieme ai miei compagni e provare a vincere ogni domenica, come abbiamo fatto l’anno scorso da quando sono arrivato alla Promosport.
Il momento più bello della scorsa stagione? Non c’è un momento in particolare, ci sono stati tanti momenti belli, perché quando si vince se ne creano tanti. Speriamo di crearne tanti anche quest’anno!”
Siamo entusiasti di poter contare ancora su di lui e sulle sue qualità offensive. Un grande in bocca al lupo, Achille!
 
 
Vittorio Ianni torna alla Promosport! 
Siamo lieti di annunciare il ritorno di Vittorio Ianni, terzino classe 2002, che dopo un percorso ricco di esperienze torna a vestire la maglia della Promosport. Vittorio ha già indossato i nostri colori per ben 4 anni, affrontando la sfida del campionato di Promozione, prima di proseguire la sua carriera in altre realtà calcistiche regionali.
Nel corso della sua carriera, Vittorio ha giocato per due anni con la Vigor Lamezia in Eccellenza, un anno con la Garibaldina in Promozione, per poi disputare stagioni di Prima Categoria con Vigor Lamezia, Borgia, e infine Pianopoli. Ora è pronto a tornare sul campo con la Promosport per affrontare nuove sfide e contribuire al successo della squadra.
 Le dichiarazioni di Vittorio Ianni:
"Come mi sento? Sono contento di essere tornato alla promosport, perché comunque mi ha aiutato a crescere e a imparare cose nuove che poi appunto sono servite lungo il mio percorso calcistico.
In questa nuova stagione credo che possiamo fare qualcosa di veramente importante perché abbiamo i mezzi per farlo. I miei obiettivi sono sempre: dare il massimo, aiutare la squadra ,soprattutto quando è in difficoltà, e vincere!
Ora che sono tornato, come ho già detto, darò tutto me stesso per contribuire al successo della mia squadra"
Bentornato, Vittorio! Siamo entusiasti di averti nuovamente con noi e sicuri che la tua esperienza sarà un grande valore aggiunto per la squadra
 
 
 
Acri:
Antonio Pucci:
Bentornato a casa! Dopo la scorsa stagione ritorna nel branco Pucci. Giocatore duttile e dal piede caldo,cresciuto nel nostro settore giovanile, dara’ sicuramente un grande apporto alla causa rossonera.