Città di Siderno e Stelle Azzurre continuano a muoversi. Riepilogo acquisti per: Acri, Cutro, Geppino Netti e Spezzano Albanese
Città di Siderno e Stelle Azzurre continuano a muoversi. Riepilogo acquisti per: Acri, Cutro, Geppino Netti e Spezzano Albanese

Città di Siderno:

la ASD Città di Siderno comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del forte esterno d’attacco Osman Mohamed Ilyas.

Classe 2001, Cresciuto nel Cspr ha subito dimostrato in allenamento di essere giocatore di categoria superiore oltre ad essere un ragazzo educato e disponibile.

 

Stelle Azzurre Silana:

Mario Gerace:

 

Arriva la terza grande riconferma per le Stelle Azzurre ed è il punto di riferimento della difesa biancoazzurra.

Il suo impegno, la sua determinazione e temperamento da leader sono stati riconosciuti da tutti, ecco con noi il nostro faro difensivo...

In bocca al lupo Mario!

 

Francesco Livadoti

Altra conferma importante nelle Stelle, rimane in casa alla ottava stagione consecutiva uno dei giocatori più forti e importanti della categoria. Nessuno come lui darà tanta qualità ed esperienza alla squadra!

In bocca al lupo Francesco!

 

Acri:

Marano (anticipato):

Quest’anno al Pasquale Castrovillari non vogliamo realismo. Vogliamo la magia, il Mago Marano ha già pronta la bacchetta magica!

 

Pape:

Diouf Pape Ibrahima entra nel branco! Gran colpo del Ds Siciliano, Diouf (autore di un goal ieri nell’amichevole a Rossano) ha avuto esperienze con la Sammaurese in serie D, Atletico Racale, Latronico in eccellenza, e con la Villasimius dove ha vinto il campionato di promozione.

 

Arena:

Arena resta nel branco, ottimo jolly difensivo che ci darà il suo contributo.

 

N. Oppedisano:

Altra freccia da scoccare per noi, Nicolò Oppedisano, gemello di Francesco, va a rinforzare il nostro organico

 

Antonio Siciliano:

Il bomber dello scorso anno dell’under 17 élite e’ con noi!

 

F. Oppedisano:

Francesco Oppedisano entra a far parte del nostro branco. Cresciuto nel Real Cosenza e nella Soccer Montalto (ringraziamo quest’ultima per il trasferimento accordatoci) il classe 2006 sarà una freccia in più da scoccare per il mister.

 

Palumbo:

SpiderPalumbo continua nel branco! (portiere)

 

Gagliardi:

  · 

Altra conferma di un ragazzo cresciuto con noi! Denny Gagliardi centrocampista mancino, sa abbinare qualità e quantità nelle fasi di gioco.

 

Falcone:

Luigi Falcone è nel branco. Dopo l’infortunio dello scorso anno vuole ritornare ai livelli di due anni fa con l’under17, livelli altissimi per tutta la stagione. E noi siamo sicuri che saprà farsi valere

 

Gradilone:

Già lo scorso anno nel giro della prima squadra, Emanuele Gradilone mette a disposizione della squadra agonismo, quantità e tanta corsa

 

Milordo:

Il capitano della storica Under 17 e’ ancora con noi! Difensore col vizio del goal Anthony Milordo

 

Molinari A .:

Classe 2007 Alessandro Molinari viene promosso in prima squadra! Il biondo tascabile saprà farsi valere anche coi grandi.

 

Molinari T. (Attaccante):

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano.

 

Conforti:

Conferma anche per l’acrese Thomas Conforti, giocatore che può ricoprire diversi ruoli in campo.

 

Tounkara:

Tounkara e’ rossonero! Grande forza fisica, tecnica e senso del goal sono le doti del nuovo attaccante dei lupi.

 

Bisignano:

Conferma per Patrick Bisignano la scorsa stagione arrivato a dicembre, centrocampista col vizio del goal. Muscoli e corsa al servizio dei lupi.

 

Algieri:

Portiere che nonostante la giovane età e’ già affidabile e sicuramente continuerà a crescere e a dare il suo contributo alla causa dei lupi. Salvatore Algieri e’ ancora con noi.

 

Arcidiacone:

Nuovo arrivo, Antonio Arcidiacone lo scorso anno in forza alla Rossanese vincitrice del campionato di promozione.

 

Lamirata:

Acrese doc, numeri e serpentine da categoria superiore. Andre Lamirata e’ con noi.

 

Capalbo:

Promozione in prima squadra per il nostro portiere dell’under 17 Élite dello scorso anno Lorenzo Capalbo, risultato uno dei più positivi della nostra squadra.

 

Groccia:

Nonostante la corte ricevuta da mezza Calabria Angelo Groccia resta con noi! Giocatore estroso che quando punta non lascia scampo al difensore di turno, e’ sicuramente un lusso per la categoria.

 

Vigliaturo S.:

Simone Vigliaturo e’ ancora con noi! Classe 2006 cresciuto con noi, grande corsa, generosità e polivalenza al servizio dell’Acri.

 

 

Manes:

Colpo di mercato importante, arriva il centrocampista William Manes. Carriera importante per lui, infatti tra le altre ha indossato le maglie di Acri,

Scandicci, Sant'arcangelo, Olympic acri, New Academy S.G., Real Montalto raggiungendo un grande triplete.

 

Vigliaturo L.:

Ragazzo dotato di grande tecnica e fantasia, cresciuto nel nostro settore giovanile, lo scorso anno si è messo in mostra anche in prima squadra con ottime prestazioni. Riconfermato Vigliaturo Lucantonio

 

Brandi:

Non potevamo che ripartire dal capitano Silvio Brandi, cresciuto nel nostro settore giovanile, successivamente ha militato ad Arezzo, Acri in eccellenza, Rende in serie D, Bergamini in promozione. Insomma un Giovane “vecchio” a disposizione dei Lupi.

 

Cutro:

 

Muscatello:

Gradito ritorno in casa ASD Cutro! Siamo lieti di annunciare il ritorno di Rosario Muscatello, centrocampista che ha già vestito la nostra maglia in Eccellenza.

Dopo diverse stagioni trascorse nei campionati di Promozione e Prima Categoria, Muscatello torna a difendere i colori biancoazzurri con la sua esperienza e qualità.

Ben tornato Rosario, pronti a vivere insieme nuove emozioni!

 

Scerbo:

Siamo felici di annunciare l’ingaggio di Antonio Scerbo, nuovo difensore centrale della nostra squadra!

Ex giocatore di Isola di capo Rizzuto e Acri tra le tante , Antonio vanta un’importante esperienza sia in Eccellenza che in Promozione. Con il suo talento e la sua solidità difensiva, siamo sicuri che darà un grande contributo alla nostra squadra per la prossima stagione!

 

Cardillo-Ciampà-Laffsshai-Lorenzano F., Lorenzano S.:

Siamo entusiasti di presentarvi i nuovi talenti cutresi che si uniranno alla nostra squadra! Ecco i cinque giovani volti cutresi dell’ASD Cutro:

⚪️Cardillo Leonardo, Giovane promettente, pronto a dare il massimo per la squadra. La sua energia e la sua dedizione faranno la differenza in campo.

Ciampá Francesco: Esperienza e classe a servizio della squadra. Francesco porta con sé una grande grinta che sarà fondamentale per i nostri successi futuri.

⚪️Laffshai Mohammed: giocatore di grande talento, dotato di una visione di gioco unica. Siamo sicuri che Mohammed saprà illuminare il nostro gioco con le sue giocate.

Lorenzano Francesco:giocatore solido e affidabile.Benvenuto nella famiglia ASD Cutro!

⚪️Lorenzano Salvatore: Un giocatore capace di adattarsi a diverse situazioni di gioco. Con la sua versatilità, Salvatore sarà un elemento prezioso per il nostro team.

Prepariamoci a vivere insieme una stagione ricca di emozioni e grandi traguardi!

 

Policastrese:

Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Daniel Policastrese, attaccante di grande talento che quest’anno indosserà la nostra maglia!

Dopo aver lasciato il segno con le sue prestazioni all’Isola Capo Rizzuto, Cotronei e Sersale, Daniel è pronto a portare la sua esperienza e determinazione nel nostro attacco.💪🏻

Non vediamo l’ora di vederlo in azione e siamo sicuri che darà un contributo fondamentale alla nostra squadra.

 

Iannone:

Emanuele Iannone Centrocampista classe 2005 💪

Quarto anno con l’ASD Cutro, un percorso di crescita e impegno che continua a portarci grandi soddisfazioni!

Emanuele viene dal settore giovanile della Bigsport,e ogni giorno dimostra il suo talento e la sua dedizione sul campo.

 

Palermo:

Ufficiale: Antonio Palermo Riconfermato all’ASD Cutro!

Siamo lieti di comunicarvi che Antonio Palermo, attaccante veterano di 49 anni, continuerà a vestire i colori dell’ASD Cutro anche per la prossima stagione!

Con i suoi 10 gol in 12 partite di ritorno l’anno scorso, Palermo ha dimostrato di essere ancora un bomber di razza, nonostante i suoi sforzi non siano bastati per salvare la categoria. Quest’anno, però, sarà a disposizione del mister fin dall’inizio del campionato, pronto a guidare la squadra con la sua esperienza e determinazione!

Grazie, Antonio, per aver scelto ancora una volta l’ASD Cutro. Insieme possiamo puntare sempre più in alto!

 

Loiacono:

Umiltà, sacrificio e un cuore sempre al servizio della squadra.

Agostino, dopo le esperienze con Isola Capo Rizzuto e Real Fondo Gesù, ha dimostrato tutto questo anche nell’ultima stagione con l’ASD Cutro, e la sua dedizione è stata premiata con una meritata riconferma.

Mister Liperoti potrà contare su un’altra freccia nel suo arco, un giocatore che tutta la società ha voluto con forza.

 

Brugnano:

Siamo felici di annunciare che Domenico Brugnano continuerà a vestire la maglia dell’ASD Cutro!

Il nostro difensore centrale, con la sua esperienza e determinazione, sarà ancora una volta la roccia della nostra difesa. Siamo certi che con lui in campo, continueremo a lottare per raggiungere i nostri obiettivi!

 

Geppino Netti:

Ricordi indimenticabili e un futuro da costruire insieme.

Rinnova lo zoccolo duro di Morano e dintorni!

Lo zoccolo duro di Morano e dintorni: un gruppo di amici che ha condiviso momenti unici, dentro e fuori dal campo.

È arrivato il momento di riabbracciarci e di ripartire più forti di prima. Chi è pronto a rivivere quelle emozioni?

Si tratta di: Giovanni Schifino, Giovanni Piluso, Antonio Basile, Niccolò Crescente, Fedele Di Luca, Marco Doni, Carmine Gallicchio, Francesco Guidi, Emmanuele Vacca.

 

Iannicelli e Cantellanos:

Geppino Netti: Nuovi volti, stessa passione!

IANNICELLI Antonio: cresciuto a Cassano, ha calcato i campi delle squadre più importanti della zona. La sua esperienza sarà preziosa per noi.

CANTELLANOS Juan Manuel: già protagonista nella scorsa stagione, ha deciso di continuare il suo percorso con la Geppino Netti.

Insieme, formeranno un centrocampo da urlo!

 

Giorgio:

Cresciuto nella scuola calcio Geppino Netti, dopo una parentesi alla Scicchitano di Castrovillari, ritorna al suo paese Morano, ma questa volta in prima squadra. Giorgio Fortunato, difensore classe 2007.

In bocca al lupo per la stagione alle porte...

 

Prestigiacomo:

Un altro innesto a centrocampo per la USD Geppino Netti di Morano Calabro, arriva Giovanbattista Prestigiacomo, classe 2003, cresciuto nelle giovanili della Domenico Franco e Atletico Scicchitano, con una parentesi già nel 2022 nei rossoblu interrotta da problemi lavorativi. Ha sposato il progetto Netti prima dell'inizio della preparazione dando piena disponibilità ad onorare i nostri colori.

 

Abate-Elias:

Benvenuti nella famiglia moranese ad Abate Samuele (classe 2005) e Costantino Elias (classe 2004), due giovani della ASD Polisportiva G. Salerno di Rende (CS) che ringraziamo per la concessione a titolo definitivo. Due giovani promettenti che occuperanno il settore offensivo delle squadra moranese. Entrambi hanno caratteristiche da veri arieti, fisicità, velocità, doti nel gioco aereo e nel dribbling, fiuto del gol, senso acrobatico, precisione e potenza nel concludere a rete.... ne vedremo delle belle. I due ragazzi sono felici ed hanno sposato subito il nostro progetto, sono a disposizione già da subito al servizio della squadra e sono già innamorati del nostro paese e della nostra maglia. In bocca al lupo ad entrambi...

 

 

Spezzano Albanese:

Bomentre:

Graziano Bomentre

Il difensore classe 2003 riconfermato per la stagione 2024/25.

 

De Addario:

Pino de Addario ️

Il difensore classe ‘84 riconfermato per la stagione 2024/25.

 

Iusi:

Antonio Iusi

Il portiere under classe 2007 riconfermato per la stagione 2024/25.

 

Libonati:

Antonio Libonati

Importante riconferma a centrocampo,l’under classe 2008 vestirà ancora giallorosso.

 

Scaravaglione:

Agostino Scaravaglione

Il centrale difensivo classe ‘86 ormai veterano e bandiera di questa squadra,riconfermato per la stagione 2024/25.

Sposato:

Agostino Sposato

Il centrale difensivo classe 2002 riconfermato per la stagione2024/25.

 

Corigliano:

Francesco Corigliano

Il portiere classe 2002 riconfermato per la stagione 2024/25.