Eccellenza.
Cittanova:
Marino:
Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/25 con l’esterno offensivo argentino Francisco “Paco” Javier MARINO. Classe ’98, Marino è cresciuto in Patria nel settore giovanile del Deportivo Español per poi esordire con i grandi in quinta serie, con le maglie di Lugano e Liniers. Arriva in Italia nel dicembre del 2021 dove colleziona 15 reti in tredici presenze con l’Atletico Bono in prima categoria sarda. Ultimi due anni veste la maglia dell’Ardore in promozione, collezionando 17 goal e raggiungimento dei play off il primo anno e 6 goal e numerosi assist l’anno scorso con vittoria del campionato. Marino ha già esordito con la casacca giallorossa nella sfortunata sconfitta contro la ReggioRavagnese siglando la rete del momentaneo pareggio. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione.
Kratos Bisignano:
Prima Categoria:
Lazzaro:
Ci sono ritorni non comuni e ritorni a sorpresa che hanno il sapore del romanticismo calcistico come quello che vi annunciamo oggi. Il C.S. Lazzaro dà il bentornato “a casa” a Paolo Battaglia. Classe 92’, Portiere che vanta una lunga esperienza nel calcio calabrese e conosce bene il Lazzaro. Dopo uno periodo di stop, risponde positivamente alla chiamata del presidente, del mister e della squadra, rinforzando il già forte reparto portieri. Il presidente Gangemi, già suo storico capitano, insieme a tutto il Lazzaro gli danno il bentornato!
Promosport:
Vaccaro:
Samuele Vaccaro confermato per la nuova stagione con la Promosport!
Siamo lieti di annunciare la conferma di Samuele Vaccaro, esterno classe 2003, che continuerà a far parte della nostra squadra anche per la prossima stagione. Samuele ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Virtus Sambiase, per poi approdare a soli 16 anni nella prima squadra del Sambiase. Successivamente ha militato nella Juniores dell'Fc Lamezia, fino al suo arrivo nella famiglia della Promosport, dove si è messo in evidenza per il suo talento e impegno.Le dichiarazioni di Samuele Vaccaro: "Sono felicissimo a far parte per un altro anno con questa società. Obiettivi? Sicuramente fare meglio della stagione passata aiutando la squadra.
Ho fatto questa scelta perché lo scorso anno mi sono trovato bene, fino ad ora il mio percorso con la squadra è abbastanza positivo, a livello personale spero di migliorare a livello realizzato"
Siamo entusiasti di vedere Samuele continuare il suo percorso con noi e siamo sicuri che darà un contributo fondamentale alla squadra. Forza Samuele, siamo con te!
Stelle Azzurre:
Giovanni Loria Tredicesima Stagione nelle Stelle, grande esperienza e carisma, un vero leader dentro e fuori dal campo. Giovanni è un punto di riferimento per i compagni, capace di infondere fiducia e determinazione in ogni momento della partita. Non poteva non essere la sua la prima riconferma delle Stelle Azzurre Silana 2024-25! In bocca al lupo capitano!
Riparte ufficialmente l'attività sportiva dell' ASD STELLE AZZURRE grazie ai dirigenti che anche quest'anno portano avanti con tanta passione, impegno e fedeltà il progetto calcistico della nostra Rosalba iniziato 13 stagioni fa.
Riconfermati e nuovi innesti, si sono ritrovati agli ordini di una delle più importanti bandiere del calcio Sangiovannese, Mister Giovanni Bitonti, con cui le Stelle Azzurre hanno iniziato la loro avventura. Vanta un curriculum di tutto rispetto anche per aver calpestato i campi di serie D grazie ai valorosi compagni di quegli anni.
Un ringraziamento particolare va a tutti i nostri ragazzi che sono rimasti fedeli al progetto STELLE AZZURRE.
Le Stelle Azzurre di capitan Loria quest'anno vantano la partecipazione di una selezione argentina, selezione svoltasi nel mese scorso sotto la guida tecnica di Marco Lammirato, Mauro Fortunato, Santiago Acebal, Franco Capria.
Che possa essere un anno ricco di soddisfazioni per ognuno di voi, con la speranza che queste soddisfazioni si trasformino in vittorie.
Un in bocca al lupo alla società, ai dirigenti, ai giocatori, al mister e a tutti i tifosi e sostenitori che ci seguiranno in questa nuova stagione sportiva.
Un in bocca al lupo per una nuova stagione stellare.