Carella:«Grato al  Melito per questa collaborazione esterna, ma aspetto una panchina»
Carella:«Grato al Melito per questa collaborazione esterna, ma aspetto una panchina»
Giorni fa il Melito aveva comunicato (qui il pezzo) l'avvio di una collaborazione con mister Giuseppe Carella, questa situazione aveva portato a credere ad un coinvolgimento totale nel progetto, in realtà il trainer melitese conferma la collaborazione e la soddisfazione per questo progetto, ma con apposita nota comparsa sui social del Melito e che riportiamo di seguito, specifica come la collaborazione sia esterna e che l'eventualità di una panchina sarebbe cosa gradita.
La nota:
 
Mister Carella: “Pronto e disponibile per una panchina”
Volevo ringraziare la ASD Melito, la squadra del mio paese, per l’opportunità di collaborare come consulente, sebbene esternamente, al miglioramento del progetto calcistico di questa cittadina, ma ci tengo a precisare che mi considero un “uomo di campo”.
Per tali ragioni, non ho voluto prendere impegni diretti, sono libero da ogni tipo di vincolo, il mio ruolo rimane quello di fare l’allenatore.
Sono convinto che ci sarà presto l’opportunità di conferire tutta la mia esperienza, acquisita in 30 anni di attività, in una società con un progetto serio e interessante, indipendentemente dalla categoria.
In attesa di una chiamata, continuerò a seguire le partite di calcio con tutta la passione che mi contraddistingue. Grazie