Altri due movimenti dalla Prima Categoria
Altri due movimenti dalla Prima Categoria

Il Palermiti comunica l'arrivo di Giovanni Clausi.

Promosport:
Matteo Piacente confermato attaccante della Promosport! 
Siamo lieti di annunciare la conferma di Matteo Piacente, attaccante classe ‘99, che anche quest'anno vestirà i colori della Promosport. Matteo è cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Nicastro, Football Pianopoli e Vigor Lamezia, per poi passare, nel 2017, nella Berretti del Catanzaro. Successivamente ha giocato nella Juniores e in prima squadra del Sambiase, in Promozione. Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Vigor1919, Platania e Biancoverdi Lamezia, militando in Prima Categoria, prima di approdare alla Promosport, dove l'anno scorso ha segnato 18 gol.
 Le dichiarazioni di Matteo Piacente: "Non aspettavo altro che ricominciare, soprattutto dopo l’annata passata molto positiva. Fa piacere aver ritrovato tutti i compagni e i mister. Speriamo di iniziare bene la stagione, ce la metteremo tutta, per fare ancora meglio dell’anno scorso.
Penso che il calcio mi abbia aiutato a crescere in tutti i punti di vista sia a livello sportivo che umano. Sono soddisfatto della mia crescita calcistica, ogni anno passato è servito come esperienza per fare sempre meglio.
Le mie aspettative dopo i gol dell'anno scorso? L’obiettivo è principalmente fare bene come squadra, poi sicuramente fare del mio meglio per dare il mio contributo e gol e soddisfazioni arriveranno."
Siamo felici di poter contare ancora su Matteo per la prossima stagione e siamo certi che continuerà a dare un grande contributo alla squadra!