La nota:
L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2024/25 le prestazioni sportive del calciatore Castro Joaquin. Il Direttore Sportivo Domenico Rugiano, spalleggiato dalla nostra società, dopo una lunga trattativa, riesce a portare in giallorosso il centrocampista Argentino originario di Cordoba. Profilo molto interessante, dinamico, tecnico e con un eccellente visuale di gioco, proviene dal TORRENT CF SPAGNA.
Molto probabilmente inseriremo solo un altro under e chiuderemo momentaneamente il mercato, abbiamo allestito una squadra giovane ma con innesti mirati di esperienza, aspettiamo il rientro di due pedine molto fondamentali per noi, e sono quelle di Jarar e Stamati protagonisti nel campionato scorso, non abbiamo fatto spese folli, non è la linea che ci appartiene, detto ciò cercheremo di esprimere il nostro gioco domenica per domenica, al resto, sarà il campo il miglior giudice se abbiamo lavorato bene o meno.
Le parole del nostro Ds Rugiano Domenico: Il Presidente Carlomagno e tutta l’Asd Trebisacce Calcio danno il benvenuto a Joaquin nella famiglia giallorossa augurandogli un buon lavoro.