Serie D
Reggina:
AS Reggina 1914 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del centrocampista Mamodou Ndoye che si lega al club con un contratto annuale. Centrocampista senegale classe 2006, Mamodou è cresciuto in patria nel club As Bambey.
Indosserà la maglia n. 32.
Promozione
La V. Rosarno ingaggia Pertierra, centrocampista ex Soriano.
Melicucco:
COPA AXEL JOEL e GUANCA RODRIGUEZ GONZALO
....
Entrambi classe 2007 di nazionalità argentina, ragazzi grintosi e con tanta determinazione. Due elementi sui quali la società ha deciso di puntare in quanto hanno dimostrato durante gli allenamenti di meritare di vestire i colori biancorossi
Prima Categoria
Rocca di Neto:
Asd Rocca di Neto 1966 comunica di aver acquistato le prestazioni del calciatore Edoardo Cordua per la stagione 2024/2025.
Classe ‘99 esterno d’attacco rapido e tecnico, subito a disposizione di mister Castagnino.
In carriera ha indossato varie casacche: quella del Morrone, VE Rende, Cotronei, Mesoraca e nella scorsa stagione quella dell’Aek Crotone con la quale ha vinto il campionato di Prima Categoria.
Benvenuto Edoardo
Promosport:
Marco Gaetano confermato centrocampista della Promosport!
Siamo lieti di annunciare la conferma di Marco Gaetano come centrocampista della Promosport per la nuova stagione. Marco ha dimostrato grande dedizione e qualità tecniche durante la sua carriera, che ha visto esperienze importanti nelle giovanili del Sambiase, passando poi per i campionati di Promozione ed Eccellenza. Ha militato nella Promosport in Prima Categoria, oltre che in altre squadre come Acconia e Biancoverdi, per poi tornare nuovamente in forza alla Promosport.
Le dichiarazioni di Marco Gaetano: "C'è un ottimo ambiente con la squadra, sereno, la Promosport è come una grande famiglia. Vale lo stesso per per lo staff tecnico.
La mia esperienza in squadra? Esperienza bellissima, che mi ha e mi sta aiutando ancora a crescere emotivamente e professionalmente
Per quanto riguarda le sfide mi auguro di ripartire subito col piede giusto come abbiamo fatto il girone di ritorno, e spero di poter dare un grande contributo”
Con la sua esperienza e il suo spirito combattivo, siamo certi che Marco continuerà a essere una pedina fondamentale nel nostro centrocampo.
In bocca al lupo, Marco, per un'altra stagione ricca di successi!
Real Trebisacce:
Arriva la firma di Armando Caputo classe 2003. Cresciuto nelle Giovanili del Cosenza si affaccia nel calcio dei grandi con il Castrovillari in D per poi passare in promozione alla Juvenilia Roseto. Ragazzo dal fisico imponente con un ottimo tiro dalla distanza . Un altro tassello importante per la squadra di mister Rusciani.
Grazie ad Armando per aver scelto il progetto Real