Tre colpi dall'Eccellenza ed un innesto in area tecnica in Promozione
Tre colpi dall'Eccellenza ed un innesto in area tecnica in Promozione

Eccellenza:

Ardore:

La ASD Ardore comunica di aver raggiunto l’accordo per il diritto alle prestazioni sportive del promettente calciatore Marco Parafioriti. Classe ‘07, arriva a titolo temporaneo dall’AC Locri 1909.

Centrocampista dal fisico possente, abile nel calciare con entrambi i piedi e dalla grande intelligenza tattica, Parafioriti è cresciuto nella Asd Free Time di Capo d’Orlando, partendo dai Pulcini fino ad arrivare al primo anno della categoria Giovanissimi. Con la compagine paladina che lo ha accompagnato nella sua crescita costante, il giovane galatese si è distinto per le sue grandi doti calcistiche e per una mentalità che ha colpito vari osservatori di sodalizi importanti professionistici. Nel 2021 sceglie il settore giovanile della Reggina per la sua crescita calcistica. La scorsa estate firma un biennale con il Locri.

 

Cittanova:

Il Cittanova calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2024/2025 con il difensore Emanuel BAIATA. Classe ’97 lo scorso anno in eccellenza siciliana con l’Unitas Sciacca. Cresciuto nel settore giovanile del Trapani, Emanuel in carriera ha vestito, oltre alla maglia granata, le casacche di Paceco, Scordia, Sancataldese, Civitanovese, Isola Capo Rizzuto, Dattilo, Canicattì e Mazarese tra serie D ed eccellenza. Sceso in campo contro la Virtus Rosarno ha dimostrato tutta la grinta e determinazione per lottare con i colori giallo rossi. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione

 

 

Il Cittanova Calcio comunica di avere raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2024/2025 con il centrocampista argentino, classe 2002, Valentino VITETTA. Cresce calcisticamente in patria nei settori giovanili del Villa Dalmine, serie B argentina, Defensa y Justicia e Sarmiento de Junin in massima divisione. Arriva in Italia debuttando con il Campodarsego in serie D, vincendo i play off. Ultima stagione in eccellenza sarda con la maglia del Calangianus. Valentino ha già debuttato con la nostra maglia scendendo in campo contro Melicucco e Virtus Rosarno dimostrando tutto il suo valore. La società augura le migliori fortune per questa nuova stagione.

 

Promozione:

Melito.

L’Asd Melito è lieta di annunciare la collaborazione esterna di Mister Giuseppe Carella come consulente e direttore tecnico. U 'altro Melitese nello staff che contribuisce alla crescita calcistica del territorio ,un pezzo da 90 che si aggiunge al progetto ASDMelito. Nell'attesa che lo stesso trovi il posto che gli competente, ovvero una panchina importante. Mister Carella e Mister Cormaci hanno già collaborato in modo proficuo nel 2008 a guida della US Palmese 1912 raggiungendo i playoff in Eccellenza .