Prima Categoria. Notizie da quattro piazze
Prima Categoria. Notizie da quattro piazze

Promosport

Corigliano:

L'ASD Promosport è lieta di annunciare la conferma di Francesco Corigliano nella rosa per la prossima stagione. Ala di grande talento, Francesco si appresta a vivere il suo quarto anno con noi, continuando a rappresentare un punto di riferimento per la squadra. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Reggina e con una lunga carriera tra Serie D ed Eccellenza, ha portato con sé la grinta e la determinazione che lo hanno sempre contraddistinto.

Il suo apporto è stato determinante nelle scorse stagioni e siamo certi che sarà altrettanto decisivo per gli obiettivi futuri della Promosport.

Le dichiarazioni di Francesco Corigliano: “Diciamo che ormai mi sento come se fossi a casa ormai. Della passata stagione abbiano fatto un cammino impressionante ma ormai è passato, quello che bisogna cercare di fare è alzare l’asticella e fare meglio dell’anno scorso.

Obiettivi? Non ho obiettivi personali, a me basta vincere per tornare a casa contento. Questo è il mio obiettivo condiviso dalla squadra, tutto qui. Il fatto di ripartire tutti insieme è sempre stato un punto a nostro favore.”

Siamo felici di poter contare ancora su Francesco e gli auguriamo una stagione ricca di successi, personali e di squadra!

 

Cuda:

Siamo lieti di annunciare la conferma di Marco Cuda, terzino classe 1995, che si appresta a vivere il suo secondo anno con la maglia della Promosport. Marco vanta una carriera solida e variegata, iniziata nel settore giovanile del Sambiase e proseguita con esperienze di rilievo in diverse squadre dell’hinterland lametino.

Tra i suoi traguardi, spiccano le vittorie con la Polisportiva Acconia in seconda categoria e il successo nei playoff con i Biancoverdi Lamezia, dimostrando il suo valore sia a livello individuale che di squadra. Dopo un anno positivo con la Promosport, siamo sicuri che Marco sarà ancora una pedina importante per la stagione che verrà.

Le dichiarazioni di Marco Cuda: “Essere confermato per il secondo anno fa sicuramente piacere, mi fa intendere che il mio contributo non è passato inosservato e che qualcosa di buono è stato fatto.

L’obiettivo personale sarà ovviamente contribuire a quantomeno riconfermare la stagione passata se non migliorarla.

Sicuramente indossare la maglia della Promosport è per me motivo di orgoglio vista la storia di questa società e cercherò di dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

La scorsa stagione? Ho dei rimpianti per i punti persi inizialmente, ma dall’altra parte sono contento di come si è compattato il gruppo nelle difficoltà e i risultati successivi lo hanno dimostrato.”

Non vediamo l'ora di vedere Marco nuovamente in campo, pronto a difendere i colori bianco-blu con grinta e determinazione.

 

Decollatura:

Il nuovo arrivo in casa Audace è Francesco Caligiuri classe 2007.Centrocampista di ottime prospettive ma che sicuramente vorrà dimostrare anche il suo attuale valore in maglia bianco azzurro.

Benvenuto Francesco.

 

Rocca di Neto:

Asd Rocca di Neto 1966 comunica di aver acquistato le prestazioni del calciatore Carmine Caterisano per la stagione 2024/2025.

Centrocampista classe ‘98, può giocare sia in difesa che a centrocampo, molto rapido e abile nel correre palla al piede.

Potrà essere una pedina importante per la stagione!

 

Lazzaro:

Il Lazzaro accoglie Fortunato Scordo. Il classe 2003, fortemente voluto dal direttore Bruno, vestirà i colori biancorossi nella stagione 24/25. Prestanza fisica ed intelligenza tattica fanno di Fortunato un giocatore importante per La Rosa allenata da Mister Di Lorenzo.