Eccellenza:
Soriano:
DANIL BRUNO FIRMA PER IL SORIANO
L’Ags Soriano comunica di aver acquisito le prestazioni del diciassettenne Danil Bruno, il quale è già a disposizione del tecnico Giuseppe Giovinazzo.
Danil Bruno è nato a Cetraro il 31 gennaio del 2007 ma è di Campora San Giovanni. Proviene dalla Primavera del Catanzaro e nel Settore giovanile delle Aquile ha fatto tutta la trafila. È un elemento abbastanza duttile, potendo giocare sia come trequartista, sia come mezzala sinistra, ma all’occorrenza è stato utilizzato anche come esterno d’attacco.
«Tra le tante società, insieme al mio procuratore Gianluigi Marraffa abbiamo scelto di venire in prestito al Soriano – spiega Danil Bruno - perché abbiamo notato un ambiente solido e con dei progetti seri. Il club rossoblù crede fortemente nei giovani e sicuramente contribuirà ancor di più alla mia crescita, vista anche la rosa composta da tanti giocatori più grandi e di spiccata esperienza calcistica, dai quali cercherò in tutti i modi di imparare il più possibile».
Per Danil quattro anni alle spalle nel vivaio del Catanzaro: «Sono stati anni bellissimi, pieni di soddisfazioni personali. Sono cresciuto sotto tutti i punti di vista, poiché ho avuto la possibilità di giocare contro società di grande prestigio e giovani di livello. Ringrazio la società giallorossa, i tecnici, lo staff e tutte le persone che sin dal primo giorno mi hanno accolto e hanno creduto in me».
Adesso si guarda al futuro, con la maglia dell’Ags Soriano: «I propositi per questa stagione sono chiari: ho tanta voglia di fare bene, lavorare duramente per meritarmi spazio e fiducia e raggiungere alti traguardi con questa bella società. Ringrazio di cuore il Soriano e lo staff tecnico per avermi dato l’occasione di vestire questa maglia e spero di riuscire a ricambiare la considerazione riposta nei miei confronti».
Promozione:
Trebisacce:
Aletti Francesco classe 2007 difensore centrale. Francesco profilo interessante con margini di crescita entusiasmanti, ragazzo davvero professionista, aggregato alla prima squadra dal 6 agosto dimostrando davvero grandi doti calcistiche, proveniente dal nostro settore giovanile, ancora una volta fieri del lavoro svolto dai nostri Mister.
Rodrighez Santiago classe 2006 esterno basso destro. Santiago proveniente dal SD Lasallano dove l’anno scorso ha collezionato 36 presenze su 36, profilo roccioso, con ottima personalità e senza risparmio, ragazzo davvero entusiasta di questa esperienza in Italia.
Il Presidente Carlomagno insieme a tutto il direttivo augurano ad entrambi buon lavoro.
Prima Categoria:
Rocca di Neto:
Difensore centrale classe ‘97 dove mister Castagnino potrà puntare per il pacchetto difensivo.
Con tanta esperienza in campi importanti: Akragas in serie C, Avezzano serie D, Pinerolo, tre anni in Eccellenza ed infine Promozione.
Quest’anno ha deciso di sposare il progetto BiancoCeleste.