Roccella iscritto in Prima Categoria:
L’ASD ROCCELLA 1935, attraverso la figura del presidente Rocco Vincenzo Femia, comunica con grande soddisfazione la partecipazione al campionato di prima categoria. Il nucleo dirigenziale ha lavorato concretamente per l’organizzazione dello staff e la crescita della rosa degli atleti che rappresentano la maglia di una società storica, tra i simboli calcistici del territorio reggino. La preparazione avrà inizio domani presso lo stadio “Ninetto Muscolo” di Roccella.
Pino Donato Taverna:
La Polisportiva Pino Donato ufficializza 9 giocatori:
Fausto Viscomi: esperienza e duttilità al servizio della squadra per il difensore classe magisanese;
Vincenzo Scumaci: Esterno di attacco classe 2006, cresciuto calcisticamente nell'Us Catanzaro 1929, gicocatore tecnico e veloce, lo scorso anno alla sua prima apparizione tra i grandi è stato una vera spina nel fianco delle difese avversarie.
Silvano Garofalo: il nuovo alfiere a difesa dei pali, il classe 2006 cresciuto calcisticamente con Leo di Marco, lo scorso campionato si è fatto trovare sempre preparatissimo quando è sceso in campo.
Ricercatissimo nei campionati di Promozione.
Gianluca Puleo: corsa e quantità in mezzo al campo per il classe 2005, Tavernese doc;
Giuseppe Arone: forza e tecnica per il metronomo di centrocampo classe 2006, prelevato lo scorso anno dall'F.c Lamezia Terme;
Alessio Frustaci: centrale difensivo di prospettiva classe 2007;
Gabriele Foresta: classe 2006 centrocampista dal piede educato, ragazzo con grande potenziale;
Salvatore Puleo: anche lui Tavernese doc, attaccante, classe 2007 ragazzo con una corsa eccezionale dalle grandi prospettive;
Emanuele Magro: Terzino classe 2004 al suo terzo anno nei grandi.