Non mancano i colpi dalla Prima Categoria!
Non mancano i colpi dalla Prima Categoria!

Diamante:

Un Rinnovo davvero Speciale per i nostri colori

Danilo La Torre anche quest’anno sarà un giocatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale..

Per il 3° anno consecutivo porterà addosso la nostra Maglia, RECIDIVO!!

Velocità, Forza fisica, e uno spunto da categoria superiore, fanno di Danilo una spina nel fianco dei nostri avversari..

Lo scorso anno ha subito un grave infortunio nel girone di ritorno, lo abbiamo visto più determinato che mai..

Ci aspettiamo molto dal nostro Rafa Leao!!

 

Audace San Marco:

L’Audace San Marco ha presentato il portiere Lorenzo Berardi, l’attaccante Oreste Zagarese e Massimo Diodato come mister.

 

S. Onofrio:

Protagonista di una stagione vincente con la promozione in Prima Categoria, Domenico Mari rappresenta una garanzia per i nostri colori e ha scelto ancora una volta di difenderli. Prestazioni da protagonista assoluto per tutta la stagione. Sempre ordinato in mezzo al campo, con la sua esperienza potrà contribuire ancora a raggiungere sempre più importanti obbiettivi. Professionista d’altri tempi, sempre puntuale e a disposizione di Mister e compagni. Domenico è stato e sarà ancora una sicurezza assoluta per tutto l’ambiente giallorosso.

 

Pino Donato Taverna:

Il difensore Alberto Fossella, sarà ancora una volta un perno della difesa di mister Pisano.

In bacheca Alberto vanta tantissime presenze in categorie maggiori e numerosi campionati vinti. Il muro della Polisportiva Pino Donato comincia ad alzarsi.

Ecco le prime parole di Alberto al rinnovo: “La società e mister Pisano mi hanno rivoluto fortemente, questa fiducia ha influito tanto nella mia scelta. Metto ancora una volta a disposizione la mia esperienza, voglio aiutare i più giovani che si approcciano alla prima squadra ad acquisire la cultura del lavoro. Obbiettivo? Vedremo strada facendo, sicuramente giocare bene, divertirci, affrontare le partite con i giusti principi”.