Dall'Eccellenza alla Prima Categoria, una valanga di mercato!
Dall'Eccellenza alla Prima Categoria, una valanga di mercato!

Eccellenza:

Isola CR:

Guerriera:

Spazio ai giovani.

Marco Guerriera, classe 2007, è giallorosso.

Duttile esterno offensivo, Marco è un giovane di grande prospettiva, già da qualche si allena col gruppo sotto la guida attenta di mister Gregorace.

Cresciuto nel settore giovanile dell'Academy Crotone, che ringraziamo per la collaborazione.

 

Malich:

Francisco Salvador Malich, difensore classe '94 è giallorosso!

Malich, roccioso e cattivo, porta con sé un bagaglio di esperienza maturato in Sud America, dove ha militato in diverse squadre di rilievo.

In Argentina, ha giocato nella Tercera División con formazioni come J.J. de Urquiza, Muñiz, Lugano e Club Villa Italia. La sua carriera l'ha portato anche in Cile, dove ha indossato la maglia del Deportes La Pintana in Segunda División.

Il suo viaggio calcistico è proseguito in Italia, dove ha fatto esperienza in Promozione con il San Fili e in Eccellenza in Basilicata con l'Elettra Marconia. Con il suo arrivo, la difesa giallorossa si arricchisce di un giocatore versatile e abituato a confrontarsi in diversi contesti competitivi, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra.

 

Colpi dal Castrovillari come comunicatoci dal DS Salituro con: Novello ex Rende, Perez (anticipato ex Jonica), Segura dalla Santarcongolese, Federico Aquino dal S. Agata e Mario Sciarrino del 06 dal Pontedera.

 

Promozione:

 

L’Amantea riaccoglie il difensore Tringali.

 

Doppio colpo Scalea:

 

FERRUCCIO CHEMI resta, ancora una volta, allo Scalea Calcio 1912! Per la 12ª stagione consecutiva, il CAPITANO difenderà ancora l’onore dei biancostellati. CHEMI indosserà la maglia numero 5.

 

FRANCESCO BRUZZESE torna allo Scalea Calcio 1912! Attaccante classe 2003, torna in biancostellato dopo l’esperienza all’A.S.D PraiaTortora, che ringraziamo ancora una volta per la disponibilità nella trattativa. BRUZZESE indosserà la maglia numero 10.

 

Cotronei

Del Bue:

Siamo entusiasti di annunciare un nuovo rinforzo che arriva direttamente dall’Argentina per unirsi alla nostra squadra. Alla corte del Mister Laratta approda Nicolas E. Del Bue, un difensore di grande esperienza, versatile e capace di adattarsi come centrocampista quando necessario.

Nicolas porta con sé un bagaglio ricco di esperienza e una storia di successi, avendo militato come protagonista nelle fila del prestigioso Club General Belgrano. Il suo arrivo rappresenta un valore aggiunto per la nostra rosa, grazie alla sua determinazione, grinta e capacità di leggere il gioco come pochi. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono, tra cui la Coppa Italia e l’imminente inizio del campionato.

Benvenuto, Nicolas! Siamo pronti a scrivere insieme nuove pagine di storia!

 

 

Prima Categoria:

 

K. Bisignano:

BOOM-BEEEEER ANTONIO MARTORANA RINNOVA CON IL KRATOS BISIGNANO

Leader dell'attacco gialloblu, goal tanti, determinanti tutti.

Mentalità da guerriero, lavoro costante da professionista.

"Chissà se c'è Martorana"...

MARTORANA È QUI.

 

Garibaldina:

L’Asd Garibaldina é lieta di annunciare tre rinnovi fondamentali per lo scacchiere di mister Folino.

Il capitano Mario Michele Pascuzzi, ormai da innumerevoli stagioni veste la casacca giallorossa con passione e dedizione.

Mattia Bonacci, difensore solido, roccioso e ormai uno dei leader della squadra da diverse stagioni.

Marco Caruso, portiere cresciuto nel settore giovanile della squadra e ormai da qualche anno stabilmente in prima squadra.

Mario, Mattia e Marco continueranno a vestire e portare in alto i colori giallorossi!