Prima Categoria tante news!
Prima Categoria tante news!

Fuscaldo (qui l'indiscrezione):

Dopo aver vinto il bando per l’assegnazione e la gestione dell’impianto sportivo “Gianluigi Zicarelli”, il Fuscaldo calcio 1973 prosegue la sua fase di organizzazione e di allestimento di una rosa competitiva e lo fa iniziando con l’annuncio del nuovo allenatore, che sarà Vincenzo Galliano Iannelli.

Per il mister cetrarese si tratta di un gradito ritorno alla guida delle aquile del Tirreno, che, nel frattempo, hanno chiuso anche due importanti colpi di mercato, assicurandosi le prestazioni del forte attaccante Gustavo Pizzini (lo scorso anno al Real Pizzo) e del portiere Stanley.

 

La compagine tirrenica è dunque attivissima e si appresta, da lunedì prossimo, ad iniziare la preparazione, in attesa di altri innesti che saranno ufficializzati a breve.

 

Catona:

 

Catona calcio, arriva un portiere Under. Ecco Antonio Paladino

 

Il Catona Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Paladino. Portiere classe 2006, può essere utilizzato come under e, nella passata stagione ha vestito la maglia del Val Gallico in Prima Categoria. Paladino va così a completare il reparto degli estremi difensori biancazzurri.

 

Colpo in difesa del Catona Calcio. Arriva Gaetano Bordò

 

 

Il Catona Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gaetano Bordò, in forza al Pellaro. Difensore classe 2004, cresciuto nelle giovanili della Reggina, negli ultimi due campionati ha vestito la maglia del GallicoCatona in Eccellenza. Voluto fortemente dall’allenatore Daniele Carrozza, Bordò che, può essere utilizzato come under, va a completare il reparto difensivo del Catona Calcio. Altro colpo importante del direttore sportivo Michele Cotroneo che, rinforza così, la rosa biancazzurra.

 

Polistena:

 

La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Sgrò.

Classe 2006, portiere affidabile ed esplosivo , che nonostante la giovane età vanta esperienze con il settore giovanile della Pasquale Foggia Academy, la Gioiese e la Saint Michel.

" Inseriamo nello scacchiere tecnico un altro giovane profilo di assoluta prospettiva ha affermato la dirigenza rossoverde – proseguendo un progetto che si basa sulla valorizzazione dei giovani del nostro territorio".

 

Diamante:

Altro innesto per la formazione di Mister Tricarico..

Loris Bevilacqua é un nuovo giocatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale..

Centrocampista tecnico e pulito, che sicuramente darà alla nostra linea mediana un jolly in più..

Tanti anni in promozione a Lagonegro che hanno portato esperienza al suo bagaglio calcistico..

A cura di Matteo Monte l'avvio della stagione della Brutium Cosenza: