Le ultime dalla Promozione
Le ultime dalla Promozione

 

Sersale:

La società ASD Sersale Calcio 1975 comunica che per la stagione 2024/25 ha acquisito le prestazioni del calciatore Lucca Scioscia.

Le parole di ”Sono davvero grato per l'opportunità che mi è stata concessa di venire a giocare qui a Sersale. Indossare la maglia giallorossa è un onore e una gioia immensa per me. Ringrazio di cuore la società per la fiducia e il supporto. Darò tutto me stesso in campo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Forza Sersale!”

 

Sempre il Sersale comunica di aver aggregato: Antonio Deodati, Marco Battaglia. Alessio Capellupo. Giuseppe Esposito e Giuseppe Alimondi.

 

Scalea:

 

CARL VILLASMIL è un nuovo calciatore dello Scalea Calcio 1912! Attaccante venezuelano, classe 1995, arriva dal Deportivo Rayo Zuliano (Prima Divisione venezuelana). VILLASMIL indosserà la maglia numero 23.

EMANUELE MARTORELLI è ancora un calciatore dello Scalea Calcio 1912! Il portiere classe 2004 è un’altra conferma nel roster biancostellato. MARTORELLI indosserà la maglia numero 24.

ANTHONY CALANDRA chiude ancora la porta dello Scalea Calcio 1912! Cresciuto nei settori giovanili di Palermo e Crotone e ormai scaleoto d’adozione, per la quarta stagione consecutiva, il portiere classe 1997 rimane a difesa dei biancostellati. CALANDRA indosserà la maglia numero 12.

ANTONIO PONTE è un nuovo calciatore dello Scalea Calcio 1912! L’attaccante, classe 2002 proveniente dalla scuola calcio di Cosenza Calcio e Rende Calcio, nonché già calciatore dello Scalea nella stagione 2019/2020, nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Diamante. PONTE indosserà la maglia numero 11.

ROMAN DELLA PENNA è di nuovo un calciatore dello Scalea Calcio 1912! L’italo-argentino, classe 2004, è un centrocampista che nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Scalea e Urbis Salvia (Prima Categoria Marche). DELLA PENNA indosserà la maglia numero 20.

 

Trebisacce:

L’Asd Trebisacce Calcio è lieta di annunciare anche il rinnovo dell’esperto difensore centrale Ignacio Vodanovich per la stagione 2024/25.

Altro rinnovo importante e di spessore grazie all’ottimo lavoro del Ds Rugiano che riesce a trattenere in giallorosso il forte difensore italo-argentino Ignacio Vodanovich, l’anno scorso preso dal Praia Tortora. Nacho sarà al secondo anno consecutivo a disposizione di mister Malucchi. Difensore esperto, tecnico che nella scorsa stagione ha ricoperto un ruolo da protagonista nella difesa.

Le richieste per il calciatore italo-argentino sono state tante anche di categorie superiori, ma la volontà del calciatore era chiara ed è stata chiara: rimanere nella famiglia Trebisacce, una famiglia seria, sempre disponibile, presente e con dei tifosi fantastici e unici.

Un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione da tutta la società giallorossa.

 

Melicucco:

Siamo lieti di dare un caloroso benvenuto a Fernandez Juan Ignacio e Cellerino Facundo. Entrambi di nazionalità argentina.

I due giovani calciatori che stanno svolgendo la preparazione in vista della prima gara ufficiale di domenica, hanno dimostrato di meritare la fiducia da parte della società.

Auguriamo a Juan e a Facundo un grosso in bocca al lupo, sicuri che porteranno in alto i nostri colori.

Aek Crotone:

Esterno alto di grande talento, Tommaso ha mosso i primi passi nel mondo del calcio con l’A.S.D. Cutro, per poi completare la sua formazione nel settore giovanile del Crotone Calcio. Ora arriva all’AEK in prestito dall’A.S.D. Sambiase 1962, pronto a portare la sua grinta e la sua dedizione sul campo.

Con polmoni d’acciaio e una mentalità umile, Tommaso lavora sempre per il bene della squadra. Siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per i nostri obiettivi!

Un sentito ringraziamento all’A.S.D. Sambiase 1962 per la collaborazione e la fiducia dimostrata.