Audace San Marco:
Audace San Marco: Mister Giuseppe Marino allenatore dell’Under 17
Ripartire.
Questo è il verbo scelto dall'Asd Audace San Marco, che utilizzerà a partire dalla prossima stagione. L’allenatore su cui si è deciso di puntare è Giuseppe Marino, che avrà anche il compito di ricoprire il ruolo di allenatore in seconda a fianco di mister Massimo Diodato. Si lavora per consolidare il progetto giovani facendo crescere la squadra Allievi, già strutturata lo scorso anno con tanto impegno, fatica e dedizione. Proprio per questo, il settore giovanile si arricchirà di nuove figure dirigenziali. Il progetto in continuità con il grande lavoro svolto nel campionato scorso, è stato voluto fortemente da Giovanni Zecca, Luigi Leone e Valentino Staffa, ai quali presto si aggiungeranno altre figure, ed è stato condiviso dall'intero organigramma societario della prima squadra, e vedrà la realizzazione per l’appunto della squadra Allievi, composta da ragazzi prevalentemente nati tra il 2008 e il 2009. Si riparte con le idee molto chiare, i ragazzi saranno al centro del progetto tecnico e si affacceranno nel campionato di prima categoria, diventando un serbatoio per la squadra maggiore. Giuseppe Marino ha voluto affermare: “È la mia prima stagione sportiva nell’Asd Audace San Marco. Dopo tanti anni trascorsi ad allenare in giro, finalmente si torna a casa. A convincermi ad accettare l’incarico è stata la forte volontà dell’intera società e dei nuovi responsabili del settore giovanile, nel volermi come responsabile tecnico del gruppo. Spero, insieme ai miei ragazzi, di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ho accettato la sfida, i ragazzi sono forti e abbiamo grandi ambizioni”.
Pino Donato Taverna:
CAPITAN FUTURO SEMPRE PRESENTE... CHRISTIAN COSENTINO È UFFICIALMENTE UN GIOCATORE BIANCOROSSO!
Giocatore di enorme talento, lui si adatta a qualsiasi ruolo del campo, ha un intelligenza tattica come pochi, per noi è uno dei migliori classe 2001 dell'intera provincia catanzarese.
Ricercato da numerosissime squadre, capitan futuro ha detto no a chiunque.
Per noi è un orgoglio averti ancora con noi!
Ecco le prime parole di Christian ai canali social della società:"Lo scorso anno è stato un anno difficile per me visto i numerosi infortuni, quest'anno ho tantissima voglia di giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obbiettivi prefissati.
IL CECCHINO È NUOVAMENTE BIANCOROSSO... ANTONIO PULLANO È ANCORA UNA VOLTA BIANCOROSSO.!
Antonio è un talento eccezionale e ha la mentalità, la fisicità e le qualità tecniche che lo rende per noi un giocatore imprescindibile.
In qualsiasi parte del campo, trovi sempre lui!!!
ONNIPRESENTE...
Esperienza, corsa, qualità e quantità a disposizione di Mister Marco Pisano.
C'è una punizione per la squadra biancorossa? C'è sempre lui sulla palla... Un vero cecchino...
La palla va sempre dove decide lui.
Un vero lusso per questa categoria!
È TUTTO VERO... LA POLISPORTIVA ALZA LA VOCE E METTE A SEGNO UN COLPO DI MERCATO DAVVERO IMPORTANTE.
Trattativa complicata, gestita alla grande dal direttore Macario, riportando a Taverna un suo vecchio pupillo, Giacomo Franco. Forte centrocampista con un grandissima visione di gioco e una discreta capacità realizzativa. Un innesto di primissimo livello per mister Pisano che potrà così ricontare sulle geometrie di un giocatore completo, versatile e tantissima qualità. L'acquisto di Franco conferma dunque le ambizioni della Polisportiva, pienamente condivise dallo stesso centrocampista: "C'è tutto per far bene, ora dobbiamo solo lavorare e io più degli altri. Sono davvero felice di essere ritornato a Taverna. Credo fermamente che è attraverso il lavoro e la coesione di squadra che si ottengono le vittorie più importanti". Un acquisto di grande spessore e fortemente voluto da tutto l'ambiente biancorosso. Bentornato in famiglia Giacomo!
Città di Siderno:
Confermato Antonio Carabetta:
Uno dei protagonisti della scorsa stagione.
Lo scorso anno ha contribuito a suon di gol a farci vincere il campionato di seconda categoria e la super coppa diventando capocannoniere del torneo.
Aveva già vestito la maglia del Siderno in passato, dalla Prima Categoria all’Eccellenza, con una parentesi a Caulonia e nel Bivongi Pazzano, dove ha vinto il campionato di Prima Categoria.
Non è casuale la prima presentazione ufficiale per questo ragazzo che punta ad essere assoluto protagonista anche di questa nuova stagione.
Roggiano:
Oliva
Ragazzo di spiccate capacità,classe 2006,l’anno scorso impegnato con la juniores a Castrovillari,pronto ad impugnare i guanti e difendere la porta gialloverde! Contenti e lieti di averlo con noi! Fiduciosi che posso dimostrare di che pasta è fatto anche nonostante la giovane età. Buon lavoro e buon inizio Nicola!
Patitucci
Proveniente dalla scuola calcio NewTeam,classe 2008,Giuseppe si aggrega a noi facendo parte di quel pacchetto di ragazzi giovani roggianesi con tanta voglia di giocare a calcio e indossare la maglia del proprio paese e sudarla fino all’ultimo minuto! Benvenuto Giuseppe,migliorarsi sempre per dare ogni giorno il massimo,buon inizio di stagione!
Marsico.
Un altro ragazzo di Roggiano,classe 2007 anche lui proviene dalla scuola calcio NewTeam dove si è sempre fatto notare per la sua forza fisica e la sua voglia di giocare a calcio! Siamo contenti di averlo con noi e certi che crescerà insieme a tutti gli altri ragazzi! Benvenuto Luca.
Luca Abate è stato confermato al Bisignano.
Diamante:
Gradito ritorno in casa Diamante..
Francesco Magurno è un giocatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale..
Già dei nostri due stagioni fa, convinto dai direttori e dal presidente,sposa ancora il progetto del suo paese e lotterà con noi agli ordini di mister Tricarico..
Giacomo Nascardi vestirà ancora la casacca biancazzurra..
Nel segno della continuità,ripartendo da quanto di buono fatto vedere l’anno passato, darà tutto per difendere la nostra porta..
É un pazzo scatenato, ma la follia rende sani di mente..
É tempo di Bombe in quel di Diamante!!
I Direttori non si fermano mai e non ci danno il tempo di realizzare i loro colpi..
Mattia Matellicani é un nuovo giocatore dell’Asd Diamante Caselli Pascale..
Lì in mezzo può ricoprire più ruoli, data la sua Garra,veloce e con tempi di inserimento e una rapidità da categoria superiore..
Difende e offende..Box to Box..
Praticamente un Metallo!!
Già giocatore del Praja e del Lagonegro in promozione..
Tempo di rinnovi in quel di Diamante
ALESSANDRO PASCALE & ANDREA GRECO saranno ancora calciatori dell’Asd Diamante Caselli Pascale..
• Alessandro Pascale classe ‘04 protagonista della cavalcata della passata stagione,centrale di spinta con una grinta e un Piedone che lo rendono un pericolo per gli avversari..già ci ha fatto gioire!!
• Andrea Greco classe ‘03 anche lui protagonista nella passata stagione, motorino instancabile con un ottimo tempismo e inserimenti mirati un BullDog..
Figli di Diamante che amano questa Maglia e hanno deciso di lottare ancora per difenderla in questa stagione..
Palermiti:
Pereyra Benjamin Elias è un nuovo giocatore dell’ A.S.D Polisportiva Palermiti
Benvenuto