Ancora mercato per due squadre di Prima Categoria
Ancora mercato per due squadre di Prima Categoria

Sp. Polistena:

a A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Angelo Deleo.

Classe ’97, giocatore offensivo dalla buona forza fisica e rapidità, un attaccante che predilige il ruolo di esterno di attacco , ma anche di prima punta . Polistenese doc, vecchia conoscenza nell'ambiente rossoverde, con il quale ha giocato , esordendo nel campionato di Promozione. Nella sua carriera ha indossato, tra le altre, le maglie del Melicucco ,della Saint Michel, e del Taurianova Academy in prima categoria.

Un percorso intenso, costellato da tante reti importanti, durante il quale ha costruito un significativo bagaglio di esperienza.

“Concludiamo positivamente un’operazione di mercato importante – ha affermato il Presidente Domenico Dagostino – nel segno della programmazione e della qualità, crediamo in questo progetto, così come nei nostri obiettivi, e siamo sicuri che, con l’aiuto di tutti,a partire dalla nostra gente, costruiremo davanti a noi un percorso ricco di soddisfazioni”.

 

Pino Donato Taverna:

Rotella:

La società del presidente Frustaci ha reso noto di aver operato un importante innesto tra i pali per la prossima stagione: si tratta del portiere Samuel Rotella.

Il calciatore, classe 2001, vanta un curriculum di ben altra categoria essendo cresciuto nel settore giovanile dell' Us Catanzaro 1929. Eccellenza con il Sersale e tanta promozione tra le compagini dello Sporting Catanzaro e Rossanese. Nella scorsa stagione, invece, Rotella ha vestito la maglia del Comprensorio Corace.

Ecco le prime parole di Rotella ai canali social della società biancorossa:"Sono onorato di essere approdato in questa importante società ma l'onore più grande è essere stato scelto per sostituire un grandissimo portiere come Leo di Marco.

Farò del mio meglio per difendere la porta biancorossa".

 

Madia:

IL PICCOLO DIAVOLO… È UFFICIALMENTE UN GIOCATORE BIANCOROSSO.

Tommaso Madia classe '03, lo scorso anno chiude con 7 goal all’attivo, una vera spina nel fianco per le difese avversarie, velocità, dribbling e goal, spostando gli equilibri della fase offensiva come pochi.

Corteggiato da Club di promozione e prima categoria del

catanzarese Madia ha rispedito al mittente le offerte.

Ecco le prime parole dopo la firma del rinnovo: “ Giocare con i miei compagni è fantastico soprattutto con un giocatore del calibro di Ciccio Cosentino. Questo sarà un anno importante per me, voglio fare meglio delli scorsi campionati a suon di goal e assist. Voglio ricambiare la fiducia della società, non vedo l'ora di cominciare."

Il gioiellino Madia mette a disposizione di Mister Pisano tanto entusiasmo.

Bentornato PICCOLO DIAVOLO!