Ancora Promozione, ancora Cotronei ed il Melito con colpi
Ancora Promozione, ancora Cotronei ed il Melito con colpi

Melito.

L’Asd Melito è lieta di ufficializzare il rinnovo di Raul Pelaez. Classe '99, muove i primi passi nella cantera della città di Pucela. Sempre nella penisola iberica ha militato nel Betis CF, Lorca, Bala Azul e Mojados. In Italia, esperienza nel Lanciano prima di approdare a Melito nella scorsa stagione, dove ha collezionato 27 presenze da titolare e contribuito con la sua qualità alla permanenza nella categoria.

 

Cotronei.

 

Abibeid.

Siamo felici di dare il benvenuto a S. Nicolau Alves Abibeid, un giovane e promettente centrocampista di origine argentina, classe 2002. Nicolau ha affinato le sue abilità nei settori giovanili della sua terra natale, dove ha dimostrato talento e dedizione. Ora, è pronto per una nuova sfida qui con noi, desideroso di portare il suo contributo dentro e fuori dal campo.

Questa sarà la sua prima esperienza in Italia, e siamo convinti che Nicolau sia pronto a dimostrare tutto il suo valore. Con la sua tecnica, visione di gioco e voglia di crescere, siamo certi che saprà integrarsi perfettamente nella nostra squadra e contribuire ai nostri obiettivi stagionali.