Altri due colpi del Cotronei. Uno da parte del Capo Vaticano
Altri due colpi del Cotronei. Uno da parte del Capo Vaticano

Cotronei scatenato sul mercato. Altri due colpi:

Balbuena:

Benvenuto Alvaro Balbuena!

Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Alvaro Balbuena, un difensore centrale di grande esperienza e versatilità, capace di adattarsi anche al ruolo di terzino. Di origine argentina, classe 2000, Alvaro ha già dimostrato il suo valore in numerose occasioni, distinguendosi come un vero protagonista nei campionati italiani.

Nelle ultime tre stagioni, Alvaro ha vestito con orgoglio la maglia del Policoro nel campionato di Eccellenza Lucana, per poi passare al Branca Calcio in Eccellenza Umbra. Nella scorsa stagione, ha militato nel nostro campionato con la maglia dell’Amantea, confermandosi come un pilastro della difesa.

Siamo certi che la sua esperienza, unita alla sua grinta e determinazione, sarà un valore aggiunto per il Cotronei. Non vediamo l’ora di vederlo all’opera e di celebrare insieme nuove vittorie!

 

Marchionni.

Benvenuto Valentino Marchionni!

Siamo felici di accogliere nella nostra squadra Valentino Marchionni, un giovane esterno under di grande talento, originario dell’Argentina, classe 2005. Cresciuto nei settori giovanili della sua terra, Valentino arriva al Cotronei con tanta voglia di mettersi in gioco e dimostrare tutto il suo valore, dentro e fuori dal campo.

Questa sarà la sua prima esperienza in Italia, e siamo certi che con il suo impegno, la sua determinazione e le sue qualità, saprà ritagliarsi uno spazio importante nella squadra. Siamo pronti a vederlo crescere e a diventare un protagonista della nostra stagione!

 

Capo Vaticano:

Nuovo Acquisto: Benvenuto Federico Pugliese!

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo terzino destro, Federico Pugliese, classe 2006!

Federico è un difensore roccioso, dotato di un buon fisico e abilissimo nell’uno contro uno e nell’anticipo. Nonostante la giovane età, ha già mostrato grande maturità e abilità tecnica, distinguendosi nei primi giorni di preparazione. Inoltre, è molto abile nei cross, una qualità che contribuirà a rafforzare il nostro gioco offensivo.

Lo scorso anno, Federico ha giocato da protagonista nella Juniores della Vibonese, e precedentemente ha fatto parte delle giovanili del Costa degli Dei, con cui ha vinto il campionato provinciale.

Siamo certi che Federico sarà una risorsa preziosa per la nostra squadra e non vediamo l’ora di vederlo in azione con i nostri colori!