Una succulenta indiscrezione dalla Promozione ed ancora un colpo Cotronei
Una succulenta indiscrezione dalla Promozione ed ancora un colpo Cotronei

L'Atletico Maida continua a sondare il mercato. La nuova mossa del direttore Zaccone e dello staff che cura il mercato giallorossi, potrebbe portare ad un profilo reduce da un torneo in serie A di Andorra ed un passaggio alla Jonica (squadra siciliana). Sembrerebbe, infatti che i giallorossi stiano puntando forte su Camargo Jorge detto Junior. Un ulteriore colpo di qualità per il roster di mister Stranges, anche grazie al nuovo sforzo del presidente Sgrò. Seguiremo gli sviluppi.

 

Ancora Cotronei:

Siamo lieti di accogliere nella nostra squadra Armando Adrian Wallingre, un difensore centrale di grande esperienza e talento, di origine argentina, classe 1998. Con un curriculum ricco di esperienze da protagonista, Adrian ha già dimostrato il suo valore nel campionato di Promozione ligure, dove ha lasciato il segno con prestazioni solide e determinanti.

Dopo aver rafforzato la retroguardia dell’Atletico Maida, Adrian arriva al Cotronei con la stessa grinta e determinazione che lo hanno sempre contraddistinto. La sua esperienza sarà fondamentale per dare sicurezza e leadership alla nostra difesa, e siamo certi che saprà essere un punto di riferimento per tutta la squadra.