Una conferma al Mesoraca ed ancora un colpo da Cotronei
Una conferma al Mesoraca ed ancora un colpo da Cotronei

Pascuzzi Mesoraca:

 

Altro grande colpo in casa amaranto: Domenico Pascuzzi è stato riconfermato per la nuova stagione!

Classe 2000, centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Domenico è passato al Catanzaro, diventando uno dei punti di forza della Berretti. Successivamente, ha giocato in prestito al Roccella in Serie D, disputando un campionato straordinario che ha attirato l'attenzione di molte squadre professionistiche. Dopo un anno di stop a causa di un infortunio, è tornato in campo con determinazione.

Dal 2021 ha militato a Sersale, e l'anno scorso è approdato al Mesoraca, dimostrando subito il suo valore. Siamo lieti di annunciare che quest'anno continuerà a vestire i nostri colori, sotto la guida di Mister Varacalli.

 

Artiom Cotronei:

Siamo lieti di dare il benvenuto a Carastoian Artiom, un altro rinforzo di qualità per le nostre fasce! Esterno offensivo di origine rumena, Artiom ha sviluppato il suo talento nel prestigioso settore giovanile della squadra Sheriff, conosciuta per le sue partecipazioni in Champions League. La sua formazione in un ambiente così competitivo gli ha permesso di acquisire una grande esperienza internazionale, che sarà sicuramente un valore aggiunto per la nostra squadra.

Nella scorsa stagione, Artiom è stato uno dei protagonisti nel campionato di Eccellenza Siciliana, girone B, con la maglia della Jonica FC. La sua capacità di leggere il gioco, abbinata a un’ottima tecnica individuale, lo rende un giocatore imprevedibile e pericoloso per le difese avversarie.

Siamo sicuri che Artiom porterà con sé la grinta e la determinazione necessarie per affrontare le sfide della nuova stagione con l’ASD Cotronei 1994.