Annunci da cinque piazze di Promozione
Annunci da cinque piazze di Promozione

S. Montalto:

Francesco Abbruzzese Classe 2004, Difensore centrale è un nuovo giocatore della Soccer Montalto.

Cresciuto nelle giovanili del Crotone Calcio, dove ha svolto tutta la trafila fino alla Primavera 2, lo scorso anno ha vestito la maglia del Sant'Agata in serie D. Francesco ora è pronto a difendere i colori rossoblù.

 

Ve Rende:

Siamo entusiasti di accogliere nella nostra squadra Giuseppe Domanico, talentuoso attaccante che ha mosso i primi passi nel settore giovanile della Reggina, proseguendo poi la sua crescita con San Fili e Campora. Con il suo talento e la sua determinazione, siamo certi che Giuseppe darà un grande contributo alla nostra squadra.

Forza Giuseppe, pronti a vivere insieme grandi sfide e successi!

 

Cotronei:

Nico Banchio Riconfermato!

Siamo felici di annunciare la conferma di Nico Banchio, il nostro terzino argentino, per la nuova stagione! Nico è stato una delle poche conferme fortemente volute da Mister Laratta, e non a caso. Dopo essere arrivato come una scommessa, si è presto imposto come un titolare inamovibile, diventando un vero e proprio pilastro della nostra squadra.

Al secondo anno con l’ASD Cotronei 1994, Nico ha dimostrato tutto il suo valore, non solo con la sua costante presenza in campo, ma anche con momenti indimenticabili come il suo magnifico gol nella finale Playout, che ci ha permesso di mantenere la categoria. Nonostante le offerte da altre squadre, ha scelto di rimanere con noi e di sposare il nostro progetto, confermando ancora una volta il suo attaccamento alla maglia.

Siamo entusiasti di continuare questo cammino insieme e siamo certi che, con Nico in difesa, possiamo continuare a sognare in grande!

 

Campora:

 

Altro colpo sudamericano messo a segno dal Direttore Sportivo Antonio Briglio.

Santino Pautasso classe 2006 sarà un nuovo giocatore del Campora.

Il giocatore argentino si disimpegna abilmente sia come terzino che come difensore centrale e andrà ad inserirsi nello scacchiere difensivo di Mister Aceto.

Un colpo fuoriquota interessante a cui la società A.C.D Campora ed il suo Presidente Francesco Fiera danno il benvenuto.

Benvenuto in amaranto Santino.

 

 

Caraffa:

Yaya Guiro

Classe 2001 nativo del Burkina Faso, ma cresciuto in Spagna e quindi con passaporto spagnolo, è un difensore centrale dotato di grande fisicità e buonissima tecnica.

Acquisto importantissimo della polisportiva Caraffa visti i trascorsi, infatti Yaya ha alle spalle diversi campionati nella terza divisione spagnola.

Era uno dei tasselli che mister Stanizzi aspettava.