Lo avevamo anticipato questo gran colpo del Sersale che ha visto muoversi in prima persona il presidente Schipani ed ecco ora l'annuncio ufficiale sull'approdo in giallorosso di Benny Iraci:
Lsocietà ASD Sersale Calcio 1975 comunica che per la stagione 2024/25 ha acquisito le prestazioni del calciatore Benny Iraci.
Le parole di Benny ”La decisione di trasferirmi a Sersale è stata influenzata in modo determinante dall'amicizia che mi lega a Davide Cassaro. Un fattore decisivo è stato anche l'entusiasmo contagioso del presidente, mi ha trasmesso in maniera palpabile l'amore che nutre per questa società e la passione con cui persegue le sue ambizioni. Anch'io sono una persona che si pone sempre nuovi traguardi, per questo, mi sento particolarmente motivato a dare il massimo per questa squadra, non solo sul campo ma anche fuori, Indossare questa maglia rappresenta per me una grande responsabilità e, allo stesso tempo, un'opportunità per crescere insieme e vivere momenti importanti.”
20/08/24 13.03
Che la Promozione A sia un girone difficilissimo è noto e per questo motivo le squadre si stanno assestando nella maniera migliore possibile. Non fa eccezione il Sersale, i giallorossi infatti, grazie ad una operazione condotta in prima persona dal presidente Giuseppe Schipani, sarebbero in dirittura d’arrivo per il calciatore: Benny Iraci, giocatore d'attacco di grande qualità. Il calciatore ha vestito diverse casacche (Reggiana, Potenza, Taranto e Bari tra le altre), ma soprattutto negli ultimi anni per molte volte (quattro) ha festeggiato il salto di categoria dall’Eccellenza alla D e vanta oltre 140 presenze in C. Ha anche il record di una doppietta in 49 secondi con la maglia del Canicattì contro la Mazarese . Un affare che se confermato fa salire un ulteriore gradino in termini di qualità alla squadra messa a disposizione di mister Galati.