Pino Donato Taverna:
IL CAPITANO HA DETTO NUOVAMENTE SI! FRANCESCO COSENTINO E' UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELLA POLISPORTIVA PINO DONATO.
El Diez ha rispedito al mittente qualsiasi tipo di offerta, giurando ancora una volta fedeltà alla società Tavernese.
Francesco non ha bisogno di presentazioni parliamo di un giocatore che fa gola a qualsiasi società dilettantistica calabrese. Ragazzo sensazionale, fa impazzire le difese avversarie saltando l'uomo con una facilità estrema, quando ha la palla tra i piedi... Booom è sparita.
Soverato:
La ASD Città di Soverato è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo per le prestazioni sportive di Giovanni Ortolini per la Stagione 2024/25.
Classe 99 attaccante, figlio d'arte,
arrivato lo scorso anno a Soverato nel mercato di dicembre dal Mesoraca,
Giovanni è stato un punto fermo ed è un elemento importantissimo per lo spogliatoio, dimostrando tutto il suo valore, segnando ben 15 gol, un vero bomber.
Le sue caratteristiche sicuramente sono, fisicità, doti nel gioco aereo e nel dribbling, fiuto del gol, precisione e potenza nel concludere a rete.
Ecco le sue dichiarazioni:
Sono contento di essere stato riconfermato in una piazza così importante come quella di Soverato, sicuramente merita palcoscenici più alti.
Ringrazio il presidente Mancini e il mister Sgrò per la loro riconoscenza nei miei confronti, ora spetta a me a ripagare la loro fiducia.
Giovanni è pronto a dare il suo contributo alla causa BiancoRossa.
Academy Ardore:
Nell’ottica dell’annunciato rafforzamento del reparto difensivo, abbiamo il piacere di presentare un altro importante “colpo” estivo: arriva, con la formula del trasferimento in prestito dalla società ACD BIANCO, un terzino sinistro, che comodamente può essere anche impiegato a mezzala, l’esperto Domenico Perre, classe 1995.
Domenico sposa il progetto ACADEMY ARDORE e “scende” di categoria. Dopo ben nove anni a Bianco, un campionato di prima categoria vinto ed uno di promozione disputato con ottime performance l’anno scorso, oggi Perre approda ad Ardore, sponda arancionera, per unirsi al gruppo Academy. Avevamo promesso ai nostri tifosi che il mercato estivo sarebbe servito per costruire una squadra più forte e completa dell’anno scorso e gli innesti, tra gli altri, di Panetta, Fuda e Perre sono la prova dell’attento lavoro del nostro Direttore Sportivo rispetto a questo comparto.
Ancora il mercato non è chiuso e ci potrebbe essere spazio per altre acquisizioni, ma già così la rosa è completa e molto competitiva.