Qui lo avevamo anticipato ed ora c'è l'ufficialità per i ruoli di Nicola Mandarano e Thomas Rinaldi:
NICOLA MANDARANO e THOMAS RINALDI sono rispettivamente il nuovo allenatore e il nuovo direttore sportivo dello Scalea Calcio 1912.
Mandarano - che non necessita di presentazioni in quanto ex calciatore dello Scalea e beniamino del tifo biancostellato, con una carriera di lungo corso tra Serie C2, Serie D, Eccellenza e Promozione - e Rinaldi - che nel suo ruolo vanta grande esperienza tra Eccellenza e Promozione con il Belvedere e come collaboratore del Cassano Sybaris - arrivano da un grandissimo risultato raggiunto insieme nella scorsa stagione con l’Asd Diamante Caselli Pascale.
Queste le parole di benvenuto del presidente Oliva:
« Sono entusiasta di accogliere nella nostra famiglia due figure professionali come il mister Nicola Mandarano e il DS Thomas Rinaldi, abituati a lavorare insieme e perfettamente in linea con la nostra passione e la nostra ambizione. Mister Mandarano è il leader moderno di cui avevamo bisogno: con la sua visione chiara e l’umiltà che lo contraddistingue, unite alla sua sana autostima, sono certo che saprà guidarci verso grandi successi. Il DS Rinaldi è una figura eclettica e con una visione a 360 gradi del calcio dilettantistico, la sua competenza e il suo intuito sono qualità insostituibili e nessuna intelligenza artificiale potrà mai avvicinarsi al suo talento. Sono convinto che, insieme, costruiremo qualcosa di speciale. »