Pino Donato Taverna si riparte dal mister. Catona c'è un ritorno, Luzzi una conferma
Pino Donato Taverna si riparte dal mister. Catona c'è un ritorno, Luzzi una conferma

Pino Donato Taverna. Conferma Mister:

La Polisportiva Pino Donato Taverna è la seconda casa di Mister Marco Pisano!

Su quella panchina si è seduto nell’estate di due anni fa e ci resterà anche quest'anno.

Pisano nella sua avventura a Taverna riparte con la forza di chi ha saputo costruire una squadra, trasformando in gruppo un’insieme di ottimi calciatori ma soprattutto tantissimi under, dando loro la giusta mentalità ottenendo due sesti posti consecutivi nelle passate stagioni.

Mister Pisano ha alzato il livello di diversi calciatori in rosa. Si è saputo far ascoltare ed è riuscito a tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi.

Trattativa difficile visto le numerose offerte ricevute dal nostro Mister, anche di categorie superiori ma alla fine la scelta fatta con il cuore è stata quella di rimanere a Taverna. Ecco le prime parole di Pisano alla firma del contratto: "Qui c'è una società organizzata, guidata da un gruppo di ragazzi ambiziosi ma con la testa sulle spalle. Ho la possibilità di concentrarmi solo sul campo, con un ambiente serio e sano dove progettare. Tutto questo l'ho trovato a Taverna senza alcuna pressione. Il mio obbiettivo è sempre valorizzare i giovani e divertirmi soprattutto con un calcio sostenibile".

 

Catona De Stefano:

Il Catona calcio riabbraccia Destefano.

L’attaccante arriva a titolo definitivo

 

Il Catona Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società Val Gallico le prestazioni sportive dell’attaccante Demetrio Destefano. Già nelle file del Catona nella passata stagione in prestito, Destefano è un classe 2004, ben strutturato e forte fisicamente, molto aggressivo in fase di non possesso e abile a giocare spalle alla porta: un attaccante di grande prospettiva. Il giovane catonese è molto motivato e vuole ritagliarsi quanto più spazio possibile nella prossima stagione: «Ritroverò un bel gruppo, ancora più forte dell’anno scorso, per questo motivo, cercherò di allenarmi sempre al massimo per avere più continuità. E’ chiaro che non c’è da mollare mai e da costruirsi l’occasione ogni giorno, questo è ciò che mi ha sempre un po’ contraddistinto cercando di farmi trovare pronto»

 

Luzzese. Mosciaro:

Manolo Mosciaro rimane a Luzzi

Siamo entusiasti di annunciare la conferma di Manolo Mosciaro nella Luzzese Calcio 1965.

Scorsa stagione in biancazzurro ha totalizzato 8 gol e vari assist.

Esperienza solida e un curriculum di qualità. Manolo Bomber di grande talento e classe 85, vanta di esperienze nel Castrovillari, Cosenza, Sanremese, Pro Patria, Pisa, Catanzaro (16 Gol in Serie C), Luzzese, Rende, Montalto.

Una conferma voluta dalla società che da felicità a tutto il popolo luzzese.

Anche Okoroji dovrebbe restare a Luzzi.