Sabatino. San Nicola Chiaravalle:
Comunicato Ufficiale
L’A.S.D. San Nicola Chiaravalle comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Sabatino Giovanni classe 2006, difensore di Olivadi cresciuto da sempre a Chiaravalle vince un campionato under 17 con Aspro, segnando una doppietta in finale. Dotato di un ottimo fisico e una buona velocità calciatore molto duttile può coprire tutti i ruoli difensivi Buon lavoro Giovanni!
Tampu. Capo Vaticano:
Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del nostro nuovo attaccante, Samuele Tampu, classe 2005!
Samuele è un centravanti di grande prospettiva, che nella scorsa stagione ha militato nella Juniores Nazionale della Lavagnese. Prima di questa esperienza, ha giocato nell'Under 19 della Carrarese e della Virtus Entella, dimostrando sempre il suo valore sul campo.
Con i suoi 1.85 metri di altezza per 77 kg, Samuele è un attaccante potente e completo. Dotato di grande fisico, tecnica e buona corsa, è un giocatore che ama cercare l’uno contro uno, portando costantemente pericoli alle difese avversarie.
Il Capo Vaticano è sempre attento ai giovani talenti, e come lo scorso anno, proverà a lanciarne diversi, offrendo loro l'opportunità di crescere e di brillare con i nostri colori.