Ancora un innesto al Capo Vaticano
Ancora un innesto al Capo Vaticano

La nota:

Brian Joel Ruiz:

Siamo entusiasti di annunciare l'arrivo del terzino sinistro Brian Joel Ruiz, classe 2002, nato a Buenos Aires, Argentina.

Un colpo di grandissimo spessore, con numerose squadre di categoria superiore che hanno mostrato interesse per lui e che continueranno a seguirlo durante la sua esperienza con i nostri colori.

Brian è un giocatore con un grande senso dell’anticipo, corsa, velocità e capacità di recupero, tecnica e dribbling. Queste caratteristiche principali gli permettono di poter giocare anche come esterno alto. 

Si è formato nel prestigioso settore giovanile del Quilmes Atlético Club ed ha successivamente militato nel Berazategui in Serie C. Nella stagione appena trascorsa si è distinto nell’UNIÒN CENTRAL TARIJA, squadra militante nella Serie B Boliviana. Brian porta con sé un bagaglio di esperienze e qualità che saranno fondamentali per la nostra squadra.

Un ringraziamento speciale va al presidente Laria, che è riuscito a portare a segno questo colpo, frutto di oltre un mese di impegno, con la sua perseveranza. Decisiva per la riuscita della trattativa è stata la solidità del progetto e la possibilità per un talento del genere di mettersi in mostra in una squadra come la nostra che da sempre dimostra ambizione e serietà.