Academy Ardore Fuda:
Con l’arrivo del mese di agosto si alzano le temperature e quindi è tempo di iniziare a calare le carte più “bollenti”!
Da oggi, con la formula del trasferimento a titolo definitivo, arriva dalla ASD città di Siderno, che cogliamo l’occasione per ringraziare e che salutiamo con grande stima, un lusso per questa categoria: il sidernese purosangue Mario Fuda!
Mario ha sposato sin da subito il nostro progetto e si unisce a un gruppo coeso e motivato che vanta tra gli altri degli ottimi giocatori provenienti proprio dalla sua amata cittadina.
Fuda è un lusso per questa categoria perché ha oltre 300 presenze in promozione ed eccellenza, oltre alle categorie minori, e una carriera che l’ha visto vincere numerosi campionati, è quindi l’uomo di esperienza che cercavamo e che arricchirà il reparto difensivo, ma che comodamente può giocare anche a centrocampo migliorando un settore da noi già ben attrezzato. Mario Fuda non è il primo e non sarà l’ultimo di altre acquisizioni che sono in corso e che garantiranno quest’anno all’Academy Ardore, dopo “l’esperimento dell’anno scorso”, un campionato di tutto rispetto.
Puccinelli Lazzaro:
Bomba di mercato in casa Lazzaro: c’è la firma di Puccinelli. Talento puro per la categoria, Adriano, metterà le sue indiscusse qualità tecniche a servizio della squadra del tecnico Di Lorenzo. Tra le numerose richieste ricevute, sceglie con entusiasmo il C.S. Lazzaro.