Campora, Aek Crotone, Trebisacce, Melito accendono il mercato pomeridiano
Campora, Aek Crotone, Trebisacce, Melito accendono il mercato pomeridiano

Campora confermato Chianello:

Per l'ottava stagione consecutiva il Capitano Giuseppe Chianello vestirà l'amaranto!!!

Capitano di mille battaglie, dalla stagione 2017/2018 ha legato il suo nome alla causa amaranto, stoico, generoso, esempio sia in campo che nello spogliatoio sarà di nuovo una pedina importante nello scacchiere tattico di Mister Aceto.

La difesa del Campora continuerà ad essere blindata grazie all'esperienza del suo Capitano.

Bentornato Peppe.

 

Melito Martinez:

L’Asd Melito è lieta di annunciare l'ingaggio di Martinez Fuster Jonathan.

"Jony " Classe 97' centrocampista ,cresce nelle giovanili del Valencia fino a 8 anni,per poi passare nell' Alcoyano...Da professionista 2 anni nell'Albacete B (3a) 1 anno Guadalajara 3a) 1 anno Ceuta (play off 2aB) 1 anno Atlético Ibañes (3°) (Copa del Rey vs Atlético de Madrid)

4 anni UD Castellonense 3 play off e 1 promozione

L'anno scorso UD Castellonense 3° rfef

 

Trebisacce Serge Patrick Kuame Kabran:

L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2024/25 le prestazioni sportive del calciatore ivoriano Serge Patrick Kuame Kabran:

Il Direttore Sportivo Domenico Rugiano, spalleggiato dalla nostra società, dopo una lunga trattativa, riesce a portare in giallorosso il centrocampista originario della Costa D’Avorio.

Il calciatore, per la seconda metà della passata stagione, ha indossato la maglia dell’Asd Cotronei. Voluto e cercato con insistenza dalla società giallorossa, Kabran arriva a titolo definitivo dalla GSD ISOLA CAPO RIZZUTO.

Il centrocampista ivoriano ha davvero delle caratteristiche importanti, forte tecnicamente e fisicamente.

Un mastino del centrocampo.

Siamo quasi in chiusura di composizione rosa. Metteremmo giusto ancora qualcosina che manca. Stiamo facendo un mercato mirato, senza colpi folli e cifre da capogiro. Insomma, la linea che abbiamo stilato già nella scorsa stagione insieme a tutta la società. Queste le parole del DS Domenico Rugiano

Il Presidente Carlomagno e tutta l’Asd Trebisacce Calcio danno il benvenuto a Kabran nella famiglia giallorossa augurandogli un buon lavoro

 

Aek Crotone Clemente:

Trenta presenze la scorsa stagione con il Mesoraca, con lui l’AEK Crotone proverà a blindare ancora di più la propria difesa. Il diesse giallonero Biagi lo ha scelto per la determinazione, per quella proverbiale ‘garra’ sudamericana. Joaquin Clemente non ha paura delle sfide e questa nuova avventura lo intriga particolarmente. Vamos Jo, bienvenido.