Sporting Polistena. Nasso:
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Matteo Nasso.
Qualità e sostanza per il reparto avanzato di Giuseppe Babuscia.
Fisicitá, potenza , e buon tiro ,le principali caratteristiche del neo acquisto rossoverde classe 1999 originario di Serrata, con due campionati di Promozione alle spalle con Gioiese e Cittá di Rosarno nel 2017-2018 e 2018-2019, per poi dopo qualche anno di stop causa problemi lavorativi rientrare nei ranghi del calcio dilettantistico in seconda categoria con Serrata nel 2022-2023 ( gli ultimi scorci di stagione con otto reti) e con la Medimo Oratori di Dinami la passata stagione vantando ben diciotto realizzazioni.
“ La nostra squadra si arricchisce di un elemento importante , e siamo certi che anche con il suo contributo riusciremo a raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati" afferma con grande soddisfazione la dirigenza pianigiana “.
Prosegue il mercato dell’Audace San Marco con due colpi, arrivano il difensore Francesco Pacifico e torna il centrocampista Marcello Petrone.
Doppio colpo under per il Pizzo:
Due Colpi Under per ASD Pizzo
Si rinfoltisce il parco ‘under’ dei BiancoAzzurri. La ASD Pizzo è lieta di annunciare l’arrivo, di Pasquale Russo dal Capo Vaticano e Manuel La Rosa dal Parghelia entrambi classe 2004, pronti a puntellare il reparto degli esterni offensivi. Continua il lavoro per completare e rafforzare il parco giovani della “rosa”, grazie al lavoro encomiabile del DS Fazzari e del Mister Barbieri. Un caloroso in bocca al lupo e un benarrivato a Pizzo ai due giovani atleti .
Audace Decollatura Bubba:
Continua per l'Audace Decollatura l'acquisizione di giocatori importanti. È il turno di Bubba Luigi che ricopre il delicato ruolo di centrale di difesa. Nonostante sia un 1999 ha già avuto importanti esperienze in campionati di categorie superiori, militando in eccellenza e promozione,con squadre di livello. Cotronei 1994, Tonara, Atletico Maida, Caraffa e nell'ultima stagione Vigor Lamezia Calcio 1919. Il mister Viterbo e L'Audace tutta si aspettano un campionato da vero professionista. Auguri Luigi i tifosi ti aspettano. Continua per l'Audace Decollatura l'acquisizione di giocatori importanti. È il turno di Bubba Luigi che ricopre il delicato ruolo di centrale di difesa. Nonostante sia un 1999 ha già avuto importanti esperienze in campionati di categorie superiori, militando in eccellenza e promozione,con squadre di livello. Cotronei 1994, Tonara, Atletico Maida, Caraffa e nell'ultima stagione Vigor Lamezia Calcio 1919. Il mister Viterbo e L'Audace tutta si aspettano un campionato da vero professionista. Auguri Luigi i tifosi ti aspettano.
La Polisportiva Palermiti comunica l’arrivo di Giuseppe Aiello e di Cristian Riccelli.