Melito, Aek Crotone, Val Gallico e Malvito accendono il pomeriggio del mercato in Promozione
Melito, Aek Crotone, Val Gallico e Malvito accendono il pomeriggio del mercato in Promozione

Aek Crotone Rizzo:

Rende, Gozzano, Pro Vercelli nelle file delle giovanili; Turris, Locri, Gioiese in prima squadra. Poca fortuna soprattutto nella stagione con la formazione della Piana. Elio Rizzo ha un debito con la dea bendata e vuole sfruttarlo per dare il massimo all’AEK squadra che lo ha accolto a braccia aperte. A vent’anni vuol chiudere un capitolo e iniziarne un altro mettendo in mostra il meglio del suo repertorio: assist e gol.

 

Pennestrì Val Gallico:

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabio Pennestrì.

Esterno d’attacco sia destro sia sinistro, classe 2005, alterna ottimamente entrambe le fasi di gioco grazie alla sua velocità, rapidità. Predilige l’uno contro uno e il puntare sempre l’avversario.

In carriera ha indossato per nove anni l’amaranto della Reggina, per poi trascorrere il biennio dal 2020 al 2022 alla Vibonese. Le ultime due stagioni ha invece sposato il progetto del Gallico Catona, giocando i campionati di Eccellenza e Promozione.

 

Melito:

L’ASD Melito è lieta di comunicare l'ingaggio di Alejandro Contreras.

Classe 2000 , Dai bambini ai giovani in Atco Bembibre ,Per poi disputare 5 anni da terzino destro nel gruppo 8 della Terza Divisione anche all'Atlético Bembibre .

 

 

L’ASD Melito è lieta di ufficializzare l'ingaggio di Javier Lopez Oliveira

Con grade soddisfazione, annunciamo la chiusura della trattativa che vede arrivare un campione di livello eccelso per la categoria...

Classe 98' centrocampista col fiuto del gol, 36 gol in carriera...specialista dei calci piazzati...

Giocatore formatosi nel settore giovanile del Valencia C.F poi ingaggiato dall'Elche C.F che ha sempre giocato nella terza divisione spagnola in squadre come Hospitalet, Manacor, Alcudia, totalizzando più di 200 partite e giocando 3 partite di Coppa del Re, una delle quali contro l'Atletico Madrid .

 

Il Malvito continua con le conferme, il centrocampista Pierpaolo Mazziotti e l’attaccante Alessandro De Rose saranno gialloverdi.