Gallinese, Polistena e B. Cosenza annunciano nuove mosse
Gallinese, Polistena e B. Cosenza annunciano nuove mosse

Polistena Cutano:

La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Cutano.

Classe 1995, polistenese doc, di ruolo centrocampista , bravo sia nella rottura del gioco , che nella costruzione della manovra offensiva. Proveniente dal Real Cittanova, muove i suoi primi passi nel settore giovanile dell’A.S.P.I Padre e Monti di Polistena , disputando poi diversi campionati di Promozione e Prima categoria con Polistena, Cittanovese, Melicucco, Real Gioia, Cinquefrondese, e Virtus Rosarno.

“ Un altro rinforzo di Polistena– dichiara il direttore sportivo Vincenzo Ciccia- con elevate caratteristiche dinamiche e tecniche, siamo contenti dell’approdo di Vincenzo nella nostra squadra certi che il suo contributo sará certamemente valevole alla causa rossoverde”.

 

Rimola B. Cosenza:

Ancora in rossoblù il centrocampista Riccardo Rimola, classe 2003. Una conferma cercata da entrambe le parti, resta in rosa un calciatore di grandi qualità tecniche e tattiche. Il giovane Rimola ormai ha raggiunto un importante grado di maturazione e certamente ha tutte le carte in regola per contribuire con continuità al nostro percorso stagionale. Il direttore Christian Catanzaro : “Riccardo è un bravo ragazzo ed un ottimo calciatore. Siamo certi di aver fatto una scelta oculata puntando su di lui. Un ragazzo che si è sempre distinto per professionalità ed educazione, un centrocampista che ha tutto per darci una grossa mano”. Intanto continua l'inserimento in rosa di tanti elementi giovani per il completamento della rosa. Arriva infatti in rossoblù anche il giovane Pallo Felice, un 2006 di cui si parla un gran bene. Il portiere ha già preso confidenza con i compagni, disputando lo stage di venerdì scorso.

 

Gallinese tris di colpi:

L’ASD GALLINESE comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di :

Zura Berikashvili cl.95, portiere (nonché preparatore dei portieri)

Giovanni Buonarrigo cl.93, difensore

Andrea Latella cl.99, difensore

Tanta esperienza al servizio di mister Petilli , benvenuti ragazzi