Lo avevamo già anticipato di questo possibile arrivo ed ora ecco la conferma della società amaranto:
L’A.C. Locri 1909 è orgogliosa di annunciare l’acquisto di Giordano Pantano, che si unirà alla nostra squadra come difensore centrale. Pantano, nato il 26 maggio 1992 e alto 1,83 m, porta con sé un bagaglio di esperienza e professionalità che sarà di grande valore per il nostro club.
Giordano Pantano ha avuto una carriera lunga e variegata, vestendo le maglie di numerose squadre sia in Italia che all’estero. Ha iniziato con la Lazio U19, per poi passare alla Pro Patria, al Sorrento, alla Lucchese e al Lumezzane. La sua esperienza internazionale include una stagione in Islanda con il Selfoss. Tornato in Italia, ha giocato per l’Acireale, il Budoni, il Nardó, il Team Altamura, il Vado, la Sanremese, l’Aglianese, l’Akragas e il Gravina. Ora, è pronto per una nuova sfida con l’A.C. Locri 1909.
“Siamo molto contenti di avere Giordano Pantano nella nostra squadra,” ha dichiarato il presidente dell’A.C. Locri 1909. “La sua vasta esperienza e la sua solidità difensiva saranno fondamentali per noi. Siamo convinti che il suo arrivo rappresenti un importante rinforzo per la nostra squadra.”
Giordano Pantano ha condiviso il suo entusiasmo per questa nuova avventura: “Sono onorato di unirmi all’A.C. Locri 1909. Voglio ringraziare la società per l’opportunità e sono determinato a dare il massimo per contribuire ai successi del club.”
Con l’acquisto di Pantano, l’A.C. Locri 1909 continua a costruire una squadra competitiva, pronta ad affrontare con ambizione la nuova stagione. L’intero club e i tifosi accolgono Giordano con grande entusiasmo e fiducia.