Quattro operazioni in Promozione delle quali due anticipate
Quattro operazioni in Promozione delle quali due anticipate

Ecco, come anticipato la nota relativa all’arrivo di Lara al Val Gallico:

 

L’Asd Val Gallico Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Agustin Lara.

Argentino, con passaporto italiano, classe 1991. Giocatore con grande talento, tecnica ed anche la giusta dose di esperienza che impreziosisce ulteriormente il reparto mediano della squadra di mister Aquilino.

Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, prosegue con Newells Old Boys e Racing di Avellaneda (massimo campionato argentino) prima di approdare in Europa in una breve parentesi al Lugano (Svizzera). Di ritorno in patria, si regala col Riberas di Paranà la vittoria del campionato Clausura 2018.

In Italia ha giocato con Pro Pellaro e Ravagnese. Successivamente svolge il precampionato con la Reggio Ravagnese, ma poi è costretto a ritornare in Argentina dove indosserà nuovamente la maglia del Riberas di Paranà.

 

Anche Tassoni è stato anticipato al Mesoraca ed ora ufficiale:

 

Tassoni è un calciatore amaranto

Comincia a prendere forma L' asd Mesoraca Calcio Sposa il nostro progetto e si lega al Mesoraca il forte difensore Carlo Tassoni.

Cresciuto nel settore giovanile del Catanzaro, ha un buon numero di presenze in D con la Novese, il Pomigliano e il Montalto. Poi si trasferisce all'Ancona in Lega Pro ritornando a Roccella in D per un breve periodo per poi passare in Eccellenza laziale con Colleferro, Audace e Villalba, poi il ritorno a Sersale .

Nella stagione 2024/2025 vestirá i colori amaranto

 

Pugliese al C. Vaticano:

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di Nicola Pugliese nella nostra squadra! Nicola è un difensore centrale classe 2005, originario di Tropea, dove lo scorso anno ha giocato da protagonista in terza categoria.

Di Nicola ci ha colpito la grande voglia di crescere e di mettersi in gioco. Inoltre, siamo rimasti impressionati dalla sua velocità, dall'abilità nel gioco aereo, dal tempismo e dall'intelligenza difensiva.

Accogliamo Nicola con grande entusiasmo, convinti che sarà un valore aggiunto per la nostra squadra!

 

 

Bria Ve Rende:

Alessandro Reda si conferma maestro di mercato: riconfermato Mario Bria!

Siamo lieti di annunciare la riconferma del talentuoso Centrale Difensivo Mario Bria, classe '93, grazie all'eccezionale lavoro del nostro Direttore Generale Alessandro Reda. 

Mario Bria ha militato in numerose squadre prestigiose come Trebisacce, Amantea, Cassano Sybaris, FC Sambiase, Vigor Lamezia, Castrovillari, Catania, Vibonese, Nuova Cosenza, e DB Rossoblu, portando sempre con sé dedizione, esperienza e qualità. La sua versatilità e determinazione in campo sono state fondamentali, e siamo entusiasti di poter contare ancora su di lui per la prossima stagione.

La riconferma di Bria è un chiaro segno del nostro impegno nel mantenere una rosa di giocatori di alto livello e dell'abilità di Reda nel saper valorizzare e trattenere i talenti migliori. Con il suo contributo, siamo pronti a raggiungere nuovi traguardi e a vivere una stagione ricca di successi.

Grazie Mario per la tua fiducia e la tua dedizione, e un ringraziamento speciale a Alessandro Reda per la sua visione e competenza!