Bovalinese c'è, come anticipato, Clemente. VE Rende e Gaudio ancora insieme
Bovalinese c'è, come anticipato, Clemente. VE Rende e Gaudio ancora insieme

Ecco, come anticipato, la nota che annuncia il portiere Clemente a Bovalino:

Benvenuto tra i MUSTANGS, Diego

Siamo lieti di annunciare l'arrivo di un giovanissimo portiere nella nostra squadra: un altro ragazzo di Bovalino che si unisce alla rosa, rendendo ancora più forte il legame con la nostra comunità.

Classe 2006, figlio d'arte e under di grande prospettiva, proviene dall'Ardore, dove l'anno scorso ha vinto il campionato di Promozione collezionando qualche presenza importante.

Ora è il momento di far vedere tutto il suo talento e di fare lo step successivo della sua carriera nella squadra del suo paese!

Benvenuto Diego, ti auguriamo un futuro ricco di successi con la nostra maglia, noi puntiamo forte su di te!

 

 

Ve Rende Gaudio.

Grande colpo del Direttore Generale Alessandro Reda: rinnovo di Andrea Gaudio!

Siamo entusiasti di annunciare che il nostro talentuoso centrocampista Andrea Gaudio ha rinnovato il suo contratto con la squadra!

Grazie alla brillante gestione del Direttore Generale Alessandro Reda, siamo riusciti a garantire la permanenza di uno dei nostri giocatori più preziosi. Gaudio, con la sua visione di gioco e la sua instancabile dedizione, continuerà a essere una pedina fondamentale nel nostro centrocampo.

Il rinnovo di Gaudio rappresenta non solo una conferma delle sue straordinarie qualità tecniche, ma anche un segno del nostro impegno nel costruire una squadra competitiva e ambiziosa.

Un ringraziamento speciale ad Alessandro Reda per la sua capacità di negoziazione e la sua visione strategica. Siamo certi che con il contributo di Gaudio potremo raggiungere traguardi sempre più importanti.