Soriano una conferma di rilievo. Trebisacce gol albicelesti
Soriano una conferma di rilievo. Trebisacce gol albicelesti

Ocampo Soriano:

Ci sarà anche Ezequiel Ocampo a far parte del Soriano edizione 2024/25. Accordo rinnovato e terza stagione in rossoblù per il centravanti argentino, nato a Cordoba il 27 agosto del 1991.

Arrivato a Soriano nella stagione 2022/23, dopo alcuni mesi si è trasferito alla Virtus Rosarno, per poi fare rientro alla base, diventando uno dei protagonisti, e dei calciatori più utilizzati, nell’annata terminata con una brillante terza posizione. Cinque reti per Ocampo (più 3 in Coppa Italia) nello scorso torneo di Eccellenza ed è da qui che si riparte per disputare un’altra stagione ricca di soddisfazioni.

Ezequiel è cresciuto nel Belgrano de Cordoba, in Argentina. Al suo attivo esperienze in patria con il Racing Cordoba e poi in Ecuador con il Guaiaceo. Con le sue 43 partite in maglia rossoblù, Ocampo si trova al 10° posto nella classifica dei più presenti in Eccellenza nella storia del Soriano.«Felicissimo di rimanere qui. Sto proprio bene a Soriano. La gente mi ha accolto alla grande e da parte della dirigenza rossoblù sempre tante attenzioni nei miei riguardi. Ai tifosi dico di starci vicino come sempre – così Ezequiel – perché tutti assieme ci toglieremo tante belle soddisfazioni».

 

Caceres Trebisacce:

 

L’Asd Trebisacce Calcio comunica di aver acquisito per la stagione 2024/25 le prestazioni sportive del calciatore italio-argentino Lautaro Caceres.

Aggiunto un altro tassello per completare l’organico da mettere a disposizione di mister Malucchi in vista della preparazione di inizio agosto .

Il giovane attaccante classe 2003 proveniente dall’ Independiente de Chivilcoy dove ha totalizzato 11 presenze andando a segno ben 9 volte decide di lasciare il campionato argentino e la propria terra per approdare in Italia e vestire la maglia.

Ringraziamo il Club di appartenenza per aver permesso e soprattutto agevolato la trattativa..

Il Presidente Carlomagno e tutta l’ Asd Trebisacce Calcio danno il benvenuto a Lautaro Caceres nella famiglia giallorossa augurandogli un buon lavoro.