Il Trebisacce alza il muro. La Pro Pellaro mette il lucchetto
Il Trebisacce alza il muro. La Pro Pellaro mette il lucchetto

Francesco Granata Trebisacce:

L’Asd Trebisacce Calcio del Presidente Rocco Carlomagno e’ lieta e felice di annunciare a tutti i propri tifosi che Francesco Granata  sarà un nuovo calciatore giallorosso.

Il Direttore Sportivo Domenico Rugiano piazza un vero colpo di mercato e con una trattativa lampo riesce a portare in giallorosso uno dei difensori più esperti e forti del panorama calcistico calabrese .

Ciccio GRANATA non ha bisogno di presentazioni . Calciatore di esperienza che nel suo curriculum ha indossato maglie importanti come quelle di Corigliano , Rossanese , Acri , Montalto…disputando e vincendo campionati di Eccellenza e Promozione .

Il forte difensore classe 88 ritorna a indossare e a difendere i colori giallorossi.

Ha indossato la maglia del delfino dal 2013 al 2016 onorandola e difendendola sempre al massimo sia in Promozione che in Eccellenza ed è stato vero protagonista della storica promozione in Eccellenza nel campionato 2014/15 .

Il Ds Rugiano con questo colpo di mercato mette a disposizione di mister Malucchi un difensore non solo esperto ma forte .

 

Granata porterà tanta esperienza e tanta leadership all ‘intento di un gruppo già forte .

Una nuova e bellissima sfida, caro Ciccio, ti attende. Tutta la società giallorossa entusiasta dell’arrivo di francesco Granata, lo ringrazia per aver accettato di ritornare a vestire la maglia giallorossa e di averlo fatto senza esitazione, sicuri che onorerà e difenderà i nostri colori con la stessa grinta e la stessa determinazione che lo contraddistinguono.

 

La Pro Pellaro annuncia il portiere Pratticò:

Ennesimo gran colpo della Pro Pellaro del presidente D'Aleo. Acquisite ,grazie a lavoro di DS e DT, le prestazioni di Fabrizio Pratticò. E' un globetrotter del calcio con molti chilometri nel motore. Inizia nelle giovanili della Reggina per poi passare al Siena in A e disputare tra Pescina, Hintereggio e Sorrento diversi campionati tra serie D e C. Successivamente arriva la fase internazionale a Syrianska in serie B svedese e a Bolungarvik in serie B islandese, per poi andare all'altro capo del mondo nel Western United in serie A australiana per 3 anni, dove vince un campionato e disputa la Champions League Oceanica, negli ultimi anni al GallicoCatona

Sostituirà la nostra roccia Mauro ma sicuramente non lo farà rimpiangere. I bianconeri col chicco sulle maglie ti aspettano , in bocca al lupo Fabrizio.