La nota del Trebisacce:
Rinnova e farà parte anche quest’anno del delfino giallorosso il promettente classe 2007 trebisaccese DOC Vincenzo Pugliese.
L’Asd Trebisacce Calcio è lieta di comunicare che Vincenzo Pugliese sarà nuovamente giallorosso .
Vincenzo è un calciatore offensivo classe 2007 cresciuto nel settore giovanile dell’Asd Trebisacce per poi trascorrere gli ultimi anni con l’Asd Sport Academy Alto Jonio e per poi tornare in giallorosso lo scorso anno .
Una passione per i colori giallorossi e per il
Trebisacce.
Una passione nata in famiglia e trasmessa dal padre Pasquale ex dirigente ed ex responsabile del settore giovanile giallorosso e dallo
Zio Dino BELLITTI grande tifoso ed ex capitano del delfino
Vincenzo lo scorso anno ha disputato sia il campionato U.17 regionale che quello U.19 allenata da Mister Giuseppe Falbo e per più volte convocato dalla rappresentativa regionale di categoria .
Giovane calciatore dalle enormi potenzialità, tanta voglia e tanta determinazione che lo hanno portato a far parte dei grandi già da inizio preparazione dello scorso anno e per tutto il campionato.
Ha esordito in prima squadra il 27 settembre del 2023 nella gara di andata degli ottavi di finale di coppa Italia vinta 3-0 contro la Morrone .
Il Presidente Carlomagno e tutta l’Asd Trebisacce Calcio sono entusiasti della riconferma del giovane calciatore trebisaccese che continua a far parte nella famiglia giallorossa gli augurano un buon lavoro.
ReggioRavagnese Currà:
La società è lieta di poter contare anche per la prossima stagione sulle prestazioni del giovane estremo difensore , Giuseppe Currá. Portiere affidabile, che in questi anni attraverso il lavoro e tanto impegno ha raggiunto una crescita importante che lo ha condotto con merito a difendere i pali della nostra porta dimostrando tutto il suo talento. Giuseppe, giovane portiere di sicuro avvenire, è pronto ancora una volta a volare da un palo all’ altro per i nostri colori.
Le parole di Giuseppe: Sono molto contento di continuare a far parte di questa squadra.
Mi inorgoglisce molto la fiducia che hanno riposto in me il mister e la società nonostante la mia giovane età. Fiducia che ricambiarò con il massimo impegno e disponibilità.
Si sta creando un gruppo importante ed io ed i miei compagni faremo il massimo per regalare ai tifosi e alla società una stagione ricca di vittorie e soddisfazioni.
Avanti Giuseppe !