Polistena De Masi:
La A.S.D Sporting Polistena è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Pietro Demasi.
Un calciatore di comprovata caratura, classe 1990 , difensore centrale forte fisicamente con ottime qualità tecniche, adattabile a più ruoli difensivi , cresciuto nel settore giovanile della Reggina .
Per il jolly difensivo nativo di Taurianova, esperienze importanti in serie D con Rosarno, Castrovillari, Milazzo e Cittanova Interpiana.
Tra le maglie indossate anche quelle di Praia, Gioiese, Polistena , Palmese, Saint Michel, e la scorsa stagione Real Cittanova nei campionati regionali.
“ Un colpo mirato e di assoluta qualitá – spiega la societá rossoverde- per scrivere nuove pagine del calcio polistenese”.
Il Palermiti annuncia la conferma di Giuseppe Gullà, Antonio Tallarico, Salvatore Marra, Pierpaolo Fulciniti, Marco Nisticò, Espedito Marinaro, Gabriele Comi, Mario Barbuto, Candido Starace, Gilberto De Filippis, l’arrivo di Riccardo Teti, Antonio Sinopoli, Alex Pugliese, Andera Mazzei, Carlo De Feo, Valerio Vonella,