Trebisacce, Mesoraca e S. Montalto, pomeriggio di conferme
Trebisacce, Mesoraca e S. Montalto, pomeriggio di conferme

Trebisacce:

Rinnova per il terzo anno consecutivo il velocissimo attaccante marocchino Aziz Jarar

L’Asd Trebisacce Calcio comunica che l’attaccante marocchino classe 92’ Aziz Jarar vestirà la maglia giallorossa anche per la stagione sportiva 2024/25.

La sua velocità e la sua imprevedibilità sono caratteristiche che hanno creato davvero tanti problemi agli avversari e Mister Malucchi avrà anche per quest’anno a disposizione la freccia marocchina che dopo il brutto infortunio al

ginocchio, subito in Semifinale di Coppa Italia a Sambiase, è pronto per tornare in campo con la stessa voglia e la stessa determinazione e creare nuovamente scompiglio nelle diverse avversarie .

 

Era doveroso per me far parte nuovamente di questa Famiglia,nel momento più buio della mia vita calcistica la società tramite il Direttore mi è stata accanto in tutto e per tutto,darò tutto me stesso e il minimo che possa fare per ringraziarli

𝐈𝐥 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐢𝐝𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐂𝐚𝐫𝐥𝐨𝐦𝐚𝐠𝐧𝐨 𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐨𝐜𝐢𝐞𝐭𝐚̀ 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐟𝐞𝐥𝐢𝐜𝐢 𝐞𝐝 𝐞𝐧𝐭𝐮𝐬𝐢𝐚𝐬𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐯𝐞𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐧𝐮𝐨𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐀𝐳𝐢𝐳 𝐜𝐨𝐧 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐠𝐢𝐚𝐥𝐥𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚.

 

Mesoraca:

Siamo entusiasti di annunciare la riconferma di Fontana profilo Made in Mesoraca . Classe 2004, terzino, Pietro è già stato con noi nelle scorse Stagioni e continua a essere una delle nostre giovani promesse.

Con il suo spirito e il suo impegno, Pietro rappresenta l’orgoglio dei nostri giovani . Ragazzo di grande talento e belle speranze, su cui tutti noi crediamo fermamente. La nostra speranza è che, insieme agli altri giovani della squadra, Pietro possa presto diventare parte integrante dell’ossatura principale dell’ASD Mesoraca Calcio.

Benvenuto ancora, Pietro!

 

S. Montalto conferma per mr Pignataro:

Sarà ancora Andrea Pignataro il mister della Soccer Montalto per la stagione 2024/2025

Al suo quarto anno in rossoblù è pronto a guidare questi colori verso nuovi traguardi.